Strategia 1 • SuperOver
-
@ninja777 Da strategia dice dal 15° minuto al 20° perchè sei entrato cosi presto? ora tutto torna, se saresti entrato dopo avresti presto l'over1.5 a quote più alte e il cashout ti avrebbe portato profitto
-
@camice84 eh perchè da analisi prematch mi pareva partita proficua, forse sono stato troppo precipitoso
-
@ninja777 ma sei entrato con i vari step dello stake alle quote imposte dalla strategia?
-
@ninja777 Se le guide ti dicono di entrare in quell intervallo di tempo ci sarà un motivo, cosi hai spostato tutto, nel tuo caso al 64° saresti già dovuto uscire
-
@Adestacope si ma da quello che vedo ora la quarta quota è troppo bassa...probabilmente ho calcolato male
-
@ninja777 a che quote hai abbinato?
-
@Adestacope 1,44 1,68 1,94 e 2,06
-
@camice84 ok grazie lo ricorderò per il futuro
-
@ninja777 l'ultima avresti dovuto abbinarla a 2.16, si. A che quote hai fatto cashout?
-
@Adestacope Si ma se è entrato all'inizio ha preso tutti gli over a quote più basse...poi ha fatto cashout al 64° quando c'è stato il gol, teoricamente doveva già essere uscito prima, mettici anche che le quote dellì over 1.5 di quella partita prematch erano abbastanza alte, quindi si aspettavano pochi gol
-
@Adestacope 1,23
-
@ninja777 adesso stò facendo confusione anche io...ma sei hai fatto cashout con la quota banca a 1.23 come hai fatto a non guadagnare? fai conto che hai puntato a quote superiori...
-
@Anonymous ma questa strategia alla lunga quanto porterebbe mediamente di roi? e quante operazioni bisognerebbe prendere ?
-
@camice84 per avere successo con la strategia superover devi aspettarti almeno 8 operazioni su 10 chiuse in profitto. Questo accade applicando sia le analisi prematch che le analisi live ed evitando di chiudere per forza al 67-70esimo una partita se vediamo che in Live le squadre non rispettano le analisi effettuate prima dell'inizio del match
Dovresti aspettarti un guadagno medio del 10%
-
CIao a tutti,
Confermo la teoria di @Anonymous : se si giocano le partite e si chiude con profitto 8 su 10 (che mediamente è il risultato che emerge) si guadagna circa il 10%.
CIao Paolo. -
@pavlov82 devi sapere che @Anonymous parla poco ma quando si pronuncia su qualcosa lo fa con dati di fatto e cognizioni di causa non credo abbiano mai bisogno di conferme le sue affermazioni
-
@NinjaBeppe ne sono certo in realtà stavo facendo un po’ di calcoli anche io sul primo mese di trading che ho effettuato e sta venendo un risultato sostanzialmente simile. Ho qualcosa di più del 10% di guadagno ma credo sia la naturale fluttuazione.
-
@NinjaBeppe lascia.....prima ero l'unico che parlava bene della SO
-
@brusa70 io con te, ho solo cercato e trovato un metodo che potesse produrre più profitto, ma come in ogni strategia trading i rischi ci sono sempre e solo con una selezione performante ed un buon moneymanagement si può produrre qualcosa di buono.
-
@pavlov82 qualcuno che ha qualche dato in più a favore della SO mi fa molto piacere! (non so se hai letto la discussione che ho aperto qualche tempo fa).
Potresti mettere (se ti va, ovviamente) qualche dato in più, tipo numero di trade, quota media del trade, e ROI del singolo trade?
Hai seguito la guida alla lettere o hai apportato delle modifiche?
Sono felice che qualcuno possa "smentire" il mio pensiero!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet