Strategia 1 • SuperOver
-
Buona sera, riguardo all'analisi pre-match: tutte le partite over 1,5 dovranno avere un goal entro il 70° minuto o è possibile che ad esempio su 5 over 1.5 ci sia 1 over 1.5 segnato oltre al 70esimo?
-
@ninja_turtle no, ALMENO 4 partite delle ultime cinque, devono essere terminate over1.5, e di queste 4, tutte devono avere almeno un gol segnato entro il 70º minuto, se gli over1.5 delle ultime 5 partite sono cinque, non importa se in una partita non hanno segnato entro il 70º, a te ne bastano quattro in cui sia successo
-
@ninja_turtle cioè in una partita hanno fatto 2 goal dal 70esimo in poi? Comunque non rispetteresti al 100% la guida ma non è una cosa così pesante da farti scartare una partita a priori. Ricorda che la decisione finale spetta sempre all'analisi live
-
Si assolutamente la decisione spetta alla partita live. Comunque grazie per le risposte
-
Ciao a tutti e complimenti allo staff per tutto.
Mi piacerebbe avere un vostro parere a proposito di alcune partite in cui la quota prematch dell'over 1,5 parte molto alta (1.60 ad esempio), dove entrando intorno al 15' minuto ed investendo il 55% dello stake, non si riesce ad arrivare, a volte, neanche al 60' minuto.
O comunque, in generale, in alcune partite non si riesce a raggiungere il 70' minuto investendo il 55% dello stake.
Secondo voi, il problema è la quota alta e quindi l'andamento della quota più veloce, il volume del mercato, o altro?
In quei casi come consigliereste di agire?
Chiudere comunque al raggiungimento del -55% dello stake (magari aspettando qualche minutino in più in caso di visone live, con situazioni pericolose) o restare sul mercato fino al 70' circa, investendo una percentuale maggiore dello stake?
Sperando di essere stato il più chiaro possibile, vi ringrazio anticipatamente. -
@cato99 se la quota per match è così alta dubito che la partita rispecchi le condizioni pre match della guida. In generale però, datti uno stop loss ed esci quando lo raggiungi. Se la partita è vivace e le occasioni ci sono, al 70esimo ci arrivi senza problemi col 55% dello stake investito
-
@JoyBoy Grazie mille per la risposta! Probabilmente mi sarà capitata qualche eccezione. Vi tengo aggiornati nel caso in cui dovesse succedere nuovamente qualcosa di simile.
-
@cato99 alcune volte accade, ricordo un Roma-Udinese dove il 55% del mio stake arrivò verso minuto 65 e al 68 segnarono ( io ovviamente uscii prima, andando in perdita )
-
@Anonymous lo stake va sempre diviso in 4 parti uguali? Alcune volte non è possibile entrare con meno % dello stake sulla prima puntata e puntare di più sulle altre? Ovviamente, se segnano prima che si abbinino le altre si guadagna di meno
-
@JoyBoy se nel lungo periodo vuoi avere guadagni che rispettino le percentuali indicate nella guida allora dividi lo stake in 4 parti uguali.
Se vuoi fare comunque qualche prova puntando di più sul "primo quarto" allora va bene. Sai però che se segnano nel secondo tempo guadagni poco rispetto al normale
-
salve, nell'analisi pre-match le 5 partite da prendere in considerazione, in casa e fuori casa, possono essere anche a cavallo di due stagioni calcistiche? cosa che capita solo ad inizio stagione. Ad esempio, il campionato russo, la bund.2 ecc.
-
no, chiaramente le statistiche della stagione passata non sono attendibili, sarebbe meglio aspettare le prime 4-5 giornate per iniziare a tradare in modo da avere dei dati su cui eseguire le varie analisi
-
Finalmente Ninjatrader anche io
volevo sapere se ho operato in modo giusto in quanto dopo il 1° gol mi ha proposto più di 4 cashout, io per paura di saltare l'incasso di qualche profitto li ho accettati tutti, ma mi sono sembrati un pò troppi ed ho paura che possa aver fatto un cashout di qualche caushout
queste è quanto ha abbinato betfair dopo i 4 punta ed i vari cashout :
la partita è finita comunque 1-1 e da quanto vedo ho avuto un profitto pari a €2,73; ma è tutto giusto oppure ho fatto qualche errore ?
-
@NinjaBeppe per caso avevi una bancata già aperta sul mercato under/over 1.5? magari legata ad una promozione di matched betting
-
@Anonymous avevo delle bancate aperte per MB ma non su quella partita.
Perchè ? cosa hai notato di strano ? io il dettaglio betfair non sono riuscito a comprenderlo del tutto. -
@NinjaBeppe no no, te lo chiedevo semplicemente perché il guadagno ti sembrava molto più alto del normale, quindi era probabile tu avessi una scommessa già aperta
se non avevi nulla allora bene! significa che in quel momento le quote sono scese di molto a tuo vantaggio e hai fatto super bene ad effettuare CashOut
-
@Anonymous ok, grazie.
effettivamente le quote erano alte perchè nonostante il primo tempo fosse finito 0-0 sentivo che ci sarebbe stato il gol ed ho giocato l'over 1.5 a secondo tempo avanzato
In verità all'80' ho provato a fare il cashout in perdita credendo non segnassero più e perchè avevo superato il 55% di eventuale perdita, ma per fortuna l'aggiornamento continuo delle quote mi rifiutava il cashout, per fortuna perchè subito dopo c'è stato il gol -
Salve a tutti
premetto che non sono un esperto e quindi posso fare delle domande ovvie e/o sciocche.
La mia domanda è questa: la guida specifica che lo stack va diviso in 4 e fa 4 puntate (over 1.5). Perchè?
Non basta solo la prima? -
@AloneInTheDark trovi la risposta direttamente qui: https://www.ninjabet.it/esempi-strategia-superover
-
@Anonymous
Sostanzaialmente in questo modo quando vengono abbinate tutte e 4 il margine di guadagno è piu' alto ... giusto?
In altre parole ad ogni puntata che si abbina c'è uno scalino di guadagno maggiore... giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet