Profit Tracker (integrato)
-
@roby77 ne siamo ovviamente a conoscenza ma è così solo per gli eventi già inseriti, i prossimi inserimenti verranno regolarmente considerati nelle statistiche e nei guadagni mensili.
-
@Freddie Vabbè, naturalmente sono altri i problemi della vita, ma adesso mi ritrovo da inizio anno con qualche migliaia di euro in meno Perché tante voci, come bonus ricarica che non gioco subito, le inserisco con "Altro" (poi ovviamente quando le gioco, lo faccio in modalità normale).
-
@roby77 purtroppo è un effetto collaterale di questa modifica, stiamo però verificando se è possibile applicare una data evento retroattivamente.
-
@roby77 Siamo riusciti ad effettuare la modifica anche sugli eventi passati, potresti ricontrollare ora se ti risulta tutto in regola?
-
@Davide Sì adesso è tornato a includere nelle somme anche le voci sotto "Altro"
-
È possibile settare il profit a secondo dell abbonamento che uno paga ?? Nel senso io pago abbonamento ogni 26 è possibile settarlo in base al proprio mese ?
-
@Danielsan no, non è possibile, le divisioni sono per tutti sui mesi solari e non si possono impostare suddivisioni alternative
-
Ma solo a me su filtra tra i book compare solo altro?
-
@Yukio verifichiamo
-
@Yukio SI anche a me, quando uso il calcolatore
-
@Yukio anche a me mi spunta solo altro non c'è nessun book
-
@Yukio @zeffa89 @Danielsan @roby77 @Mr-SeVeN il problema è stato risolto.
-
@Freddie grazie mille
-
è possibile estrarre in excel il contenuto del PT?
oppure, c'è modo per tener conto dei saldi dei vari book? -
@stegallo93 purtroppo non è possibile esportare i dati del profit tracker, e non c'è modo di tenere conto dei saldi dei bookmaker
-
@Davide ok grazie!
sono tornato operativo dopo diversi anni, e devo dire che con il file excel di una volta riuscivo a gestirmi i saldi dei vari conti con qualche formula.
sarebbe un ottimo upgrade se si dovesse implementare anche questa gestione
-
Una cosa vecchia, ma quando si imposta il bonus, gli euro rimangono anche nelle giocate successive. A differenza delle note non mi sembra tanto utile la cosa, li avessimo sempre ahaha!
-
Salve, ieri ho impostato una multipla per oggi tramite il MultiOdds ma ora dal profit tracker non mi riapre il dettaglio scommessa del multiOdds e non ho i riferimenti per bancare la seconda partita.
Help -
Buongiorno cortesemente chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire come è possibile che sul Profit Tracker mi da guadagno atteso negativo
-
@nerone75 se imposti in modalità normale e ha rating <100% ti darà negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet