Profit Tracker (integrato)
-
@Freddie Ho notato in questo momento un'altra cosa: se apro un altro evento salvato che funziona, poi apro uno di questi due che hanno problemi, si apre non vuoto ma col contenuto del primo.
-
@roby77 indica tutte le informazioni che ritieni utili nella mail, i tecnici verificheranno.
-
Scusate volevo fare una domanda, ma quando inserisco un evento nel profit Tracker in modalita riskfree, se perdo la puntata e quindi vinco la bancata, mi chiedevo, quando ricevo il bonus sul bookmaker che ho puntato, quando lo gioco, lo devo inserire come una giocata normale giusto?
-
@maonna Se prendi il bonus lo giochi in br.
-
@Yukio grazie per la risposta, però vorrei capire la tabella che mi esce dall'oddsmatcher in rf, mi spiego con l'immagine allegata:
Alla voce "se scommessa bancata vince" alla colonna bookmaker dice +0€ e betfair 92.62€ . Su questo vorrei raggionarci per capire ; se la scommessa è perdente sul bookmaker e vincente su betfair, si verificherà che sul book avrò perso la puntata quindi i 100€ che poi però ricevendo i 100€ di bonus potrò dire che non ho perso niente sul book, quindi per questo vedo 0€ nella tabella. Però in questo caso non posso considerare il bonus ricevuto come tale quando lo rigioco, perché effettivamente l'ho già considerato tale con la giocata in RF. Quindi secondo me dovrebbe essere considerato come una puntata normale. Mi sbaglio nel ragionamento? grazie per le risposte in anticipo -
@maonna il calcolatore include già nei conti il rigioco del bonus, ma tu una volta conclusa la qualificante se hai perso sul book sarai in negativo. una volta ricevuto il rimborso lo giocherai in modalità BR e avrai il tuo guadagno, anche se di poco inferiore a quello che ti viene mostrato nel momento in cui piazzi la RF perché dal rigioco del bonus avrai una perdita proporzionale al rating.
-
@kino si questo l'avevo immaginato, però ho visto che inserendo nel profit tracker, la vincita della bancata mi inserisce la stessa che esce dal calcolatore, quindi mi dice che ho guadagnato non perso. Pertanto inserendo il bonus come tale nel profit tracker, mi ritrovero con i conti sballati in positivo. E' questo che non capisco
-
@maonna in realtà quando perdi una puntata in RF aggiunta al profit tracker, il profit tracker ti segna una perdita, non un guadagno. Il guadagno ci sarà se registrarerai il rimborso come bonus successivamente
-
@Davide ecco allora perchè mi confondevo, si infatti adesso facendo la prova è come dici tu. Grazie mille
-
Quando aggiungo una partita mi da solo i guadagno della puntata ma dalla vincita non mi mette i soldi che devo bancare è possibile sottrarli=?
-
@gretamatarrese non è chiara la problematica, l'importo da bancare è indicato nel calcolatore e dovrai aggiungere la scommessa al PT solo dopo aver effettuato la bancata.
-
Ho aggiunto manualmente delle partite ma non mi fa inserire l'importo della bancata ma solo quello della puntata, casualmente ho sempre vinto con la puntata
-
@gretamatarrese potrai farlo solo quando andrai a completare la scommessa (Apri > Completa).
-
si ho cliccato completa ma mi da solo se vinco e se perdo, magari in soldi reali si mette sia quello che versi sia su bookmaker che su betfair?
-
@gretamatarrese quando completi la giocata , hai due scelte da fare, se hai vinto la puntata nel book ,devi dire quanto hai incassato nella vincita e quanto hai perso nella bancata ,se hai vinto la bancata devi dire la stessa cosa ma nell'incasso puntata inserirai 0 , in ogni caso il guadagno sarà fatto in automatico
-
Questo post è eliminato! -
Vedo che è presente ancora il bug, se salvo dal dutcher con altro seconda scommessa lo salva di default come starvegas. Inoltre se modifico dopo aver salvato il tipo di bancata cancella il campo guadagno.
-
@yukio potresti spiegare meglio la seconda frase?
-
@freddie Se dall'odd salvo una bancata, poi nel profit entro e cambio il tipo, per esempio metto sure il campo guadagno atteso si azzera.
Inoltre se salvo un punta punta e metto come seconda quota zero il guadagno atteso diventa -€Infinity oppure -€Infinity. Cioè come salvo una scommessa senza contropuntata?
-
@yukio vediamo se si può fare qualche modifica ma non puoi semplicemente salvarlo nella giusta tipologia? E per l'altro problema, perché non dovresti contropuntare? A quel punto il dutcher ti è inutile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet