NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Profit Tracker (integrato)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti
    141
    562
    4.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      elpitu @Davide
      ultima modifica di

@Davide ok grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        Drake4 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ho un problema, quando inserisco una multipla nel profit tracker e metto anche del saldo bonus, non viene calcolato nel momento in cui completo l'operazione

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Drake4
          ultima modifica di

@Drake4 si è un problema noto, avviene per le multiple con parte di saldo reale e parte bonus, in tal caso puoi sommare manualmente il valore del bonus usato al guadagno negativo mostrato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            Drake4 Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@Davide Va bene grazie 🙂

• P
              pappe81 @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in Profit Tracker (integrato):

@orazio180988 purtroppo no, non è possibile fare una cosa di questo tipo

ciao, ancora non si possono estrarre i dati?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @pappe81
                ultima modifica di

@pappe81 purtroppo no

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• R
                  roby77 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Volevo segnalare che mi è capitato due volte nelle ultime settimane di salvare delle scommesse nel PT, che risultano regolarmente presenti nella scheda "Scommesse" con tutti i dati inseriti correttamente, però quando li apro cliccando su "Open" per completarli, si apre una scheda vuota, come quando si clicca su "+Aggiungi" in alto.
                  Se poi provo a cliccare su "Elimina", "Aggiorna" o "Completa", non succede nulla. Volevo eliminarli e ricrearli da capo ma non riesco.
                  In entrambi i casi sono dei P-P, non so se è un caso.

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet @roby77
                    ultima modifica di

@roby77 dopo aver cliccato "Apri" attendi qualche secondo che la schermata si aggiorni?

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      roby77 Ninja Esperto [+200] @Freddie
                      ultima modifica di

@Freddie Sì normalmente possono metterci qualche secondo per aggiornarsi, ma non è questo il problema, ho anche riprovato lasciandoli aperti qualche minuto ma non succede nulla, rimangono vuoti.

• FreddieF
                        ultima modifica di Freddie

@roby77 gentilmente potresti mandare una mail a riguardo a info@ninjabet.it così da verificare? Grazie

• R
                          ultima modifica di

@Freddie Ok, vi è utile qualche screenshot?

• FreddieF
                            ultima modifica di

@roby77 per ora non serve, se necessario ti verrà richiesto. Grazie ancora per la disponibilità 🙂

• R
                              ultima modifica di

@Freddie Ho notato in questo momento un'altra cosa: se apro un altro evento salvato che funziona, poi apro uno di questi due che hanno problemi, si apre non vuoto ma col contenuto del primo.

• FreddieF
                                ultima modifica di

@roby77 indica tutte le informazioni che ritieni utili nella mail, i tecnici verificheranno.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • maonnaM
                                  maonna Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

Scusate volevo fare una domanda, ma quando inserisco un evento nel profit Tracker in modalita riskfree, se perdo la puntata e quindi vinco la bancata, mi chiedevo, quando ricevo il bonus sul bookmaker che ho puntato, quando lo gioco, lo devo inserire come una giocata normale giusto?

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • YukioY
                                    Yukio @maonna
                                    ultima modifica di

@maonna Se prendi il bonus lo giochi in br.

maonnaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • maonnaM
                                      maonna Ninja Base [+15] @Yukio
                                      ultima modifica di

@Yukio grazie per la risposta, però vorrei capire la tabella che mi esce dall'oddsmatcher in rf, mi spiego con l'immagine allegata: Cattura.JPG
                                      Alla voce "se scommessa bancata vince" alla colonna bookmaker dice +0€ e betfair 92.62€ . Su questo vorrei raggionarci per capire ; se la scommessa è perdente sul bookmaker e vincente su betfair, si verificherà che sul book avrò perso la puntata quindi i 100€ che poi però ricevendo i 100€ di bonus potrò dire che non ho perso niente sul book, quindi per questo vedo 0€ nella tabella. Però in questo caso non posso considerare il bonus ricevuto come tale quando lo rigioco, perché effettivamente l'ho già considerato tale con la giocata in RF. Quindi secondo me dovrebbe essere considerato come una puntata normale. Mi sbaglio nel ragionamento? grazie per le risposte in anticipo

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • K
                                        kino @maonna
                                        ultima modifica di

@maonna il calcolatore include già nei conti il rigioco del bonus, ma tu una volta conclusa la qualificante se hai perso sul book sarai in negativo. una volta ricevuto il rimborso lo giocherai in modalità BR e avrai il tuo guadagno, anche se di poco inferiore a quello che ti viene mostrato nel momento in cui piazzi la RF perché dal rigioco del bonus avrai una perdita proporzionale al rating.

• maonnaM
                                          maonna Ninja Base [+15] @kino
                                          ultima modifica di

@kino si questo l'avevo immaginato, però ho visto che inserendo nel profit tracker, la vincita della bancata mi inserisce la stessa che esce dal calcolatore, quindi mi dice che ho guadagnato non perso. Pertanto inserendo il bonus come tale nel profit tracker, mi ritrovero con i conti sballati in positivo. E' questo che non capisco

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @maonna
                                            ultima modifica di

@maonna in realtà quando perdi una puntata in RF aggiunta al profit tracker, il profit tracker ti segna una perdita, non un guadagno. Il guadagno ci sarà se registrarerai il rimborso come bonus successivamente

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet