Profit Tracker (integrato)
-
@Chomp96 si perchè voglio ripartire da zero per quest anno
-
@cris ok, scrivici allora al riguardo via mail a info@ninjabet.it e quanto prima te lo azzeriamo
-
ciao @Chomp96, ho appena chiuso una scommessa sul PT (Olympiakos v OFI Crete), che avrebbe dovuto aggiungere al mio saldo totale 5€. Invece, a seguito della chiusura di tale scommessa, ho visto il saldo totale aumentare di solo 1€ circa. Potete verificare? Grazie.
-
@ricbus70 quella scommessa ti generava un guadagno di 5€? sei sicuro di non averne chiusa nel mentre anche un'altra che ti riportava una perdita?
-
@Chomp96 sì, generava 5€ puliti. E non ne ho chiuse altre in contemporanea. C'è la possibilità di consultare uno storico del saldo?
-
@ricbus70 no, non ce una cosa di quel tipo, se in generale però provi ora a togliere il completato a quella scommessa, quindi aprendola e cliccando su aggiorna, il guadagno totale scende effettivamente di 1€ o di 5€?
-
@Chomp96 scende di 5€. E ricompletandola sale di nuovo di 5€. Però la mia impressione è che - alla prima chiusura della scommessa - siano spariti circa 4€. Controllo meglio facendo un controllo di integrità con tutte le piattaforme su cui ho € e tutti i movimenti CC. Lo faccio ogni tot, e fino ad adesso ho sempre avuto una totale congruità. Nel caso non trovassi quei 4€ ti faccio sapere. BTW, la funzionalità storico del saldo sarebbe utile a mio avviso. Oppure la possibilità di scaricare il tutto in csv e poi farlo offline con Excel.
-
Per cancellare eventuali dettagli bisogna fare manualmente oppure c'è un modo per cancellare in blocco?
-
Buongiorno, posso inserire le scommesse dei primi bonus che non ho inserito? dove posso recuperare i dati? Grazie
-
@apandini0000 contattaci via email ad info@ninjabet.it indicandoci quali movimenti intendi cancellare
-
@marzio89 leggi qui come fare per inserirle a mano: https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker i dati li devi leggere nelle ricevute delle giocate che hai fatto su ogni sito
-
Salve, scusate ma sto facendo un po di confusione, dopo aver inserito una partita in RF e confermata, se ricevo il bonus, perchè ho perso sul book della puntata, la giocata col bonus, che vado a fare mi confermate che la dovrò inserire come bonus?
-
@maonna sì, la giocata con il bonus la segni come bonus
-
@Davide ok grazie
-
scusate se è una questione che è stata posta ma non riesco a trovarla, c'è possibilità di modificare nelle note la tipologia di carattere? intendo mettere in grassetto, sottolineato, corsivo, colorato, ecc in modo che alcune annotazioni risultino più visibili. ad esempio un bonus che viene erogato dopo tot giorni da quella scommessa ecc ec
EDIT: ok risolto basta usare i codici html...non elimino per qualcuno che possa avere il mio stesso dubbio
-
Buon pomeriggio, come faccio ad inserire nel profit tracker un punta-punta? Praticamente stavo bancando una quota, ma non c'era abbastanza liquidità e son dovuto ricorrere ad un punta-punta, ma facendo così non so come fare ad inserirlo nel profit tracker.
-
Salve ma i bonus di benvenuto ad esempio 10€ con una scommessa di 10€ dove vanno messi?? Dentro la scommessa o in una voce a parte??
-
@epistefano98 dovrai inserirlo normalmente come fai con i punta banca, ma nella tipologia di scommessa invece di selezionare quella matched betting P-B, seleziona quella P-P
-
@dav85 quando scommetti un saldo bonus, questo valore di saldo bonus va messo nella casella soldi bonus, e non in quella soldi reali, in ogni caso la cosa verrà fatta in automatico se aggiungi una scommessa tramite il relativo tasto aggiungi al PT che trovi negli strumenti
-
Grazie per la risposta io ho creato questa scommessa nel diario. E' la prima giocata su bwin /betfair per avere il bonus benvenuto di 10€ di bwin. Scommesso 10€ su bwin e 14.44 su betfair. Dalla scommessa ho guadagnato -0.94. Ho ricevuto il bonus 10€ da bwin quindi avrei guadagnato 9.06 giusto?? Ma i 10€ ricevuti di bonus dove li inserisco
Grazie per il supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet