Profit Tracker (integrato)
-
@lorenzetto ha detto in Profit Tracker (integrato):
he basti utilizzare il tasto aggiungi al profit tracker dal'oddsmatcher perché mi sembra che in questa scommessa vengano utilizzati (su entrambe le scommesse) fondi reali, quindi come faccio a caricarla correttament
aggiungila al profit tracker manualmente, hai due caselle, una con "SOLDI REALI" e l'altra con "BONUS", nel tuo caso piazzi 0.89€ in soldi reali e 5,11€ in bonus, il resto lo fa il profit tracker
-
Ok, quindi però resta il fatto che inserisco solo e solamente le puntate e non le bancate (che siano reali o bonus) ho capito bene?
-
@lorenzetto Posto che se fai "aggiungi al profit tracker" dall'oddsmatcher/dutcher ti fa tutto in automatico;
Se aggiungi tu manualmente un evento al profit tracker, oltre a dividere fra soldi bonus e soldi reali come ti ho detto prima, clicchi completa e a questo punto hai due scenari:
-PUNTATA VINCENTE
Qui metti in INCASSO PUNTA il prodotto fra l'importo puntato sul bookmaker e la quota (nel tuo caso 6€ x quota punta); in INCASSO BANCA metti la responsabilità in negativo (nel tuo caso -3.66€ x (quota banca - 1))oppure
-BANCATA VINCENTE:
In INCASSO PUNTA non metti nulla, lasci a 0
In INCASSO BANCA metti l'importo bancato x 0,95, perchè l'exchange si tiene il 5% di commissioni. Nel tuo caso quindi hai 3.66€ x 0,95 = 3,48€Il resto lo fa il profit tracker, ma comunque ripeto che una volta che compili l'oddsmatcher ti basta cliccare aggiungi al pt e sei a posto
-
Sembra tutto chiaro, grazie mille
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, siccome è appena cominciato il nuovo anno, vorrei eliminare tutto il "guadagno totale" in riferimento all anno scorso , come posso cancellarlo per ripartire da zero?
-
@cris scrivici eliminare il guadagno totale significherebbe eliminare in generale anche tutte le singole transazioni registrate l'anno scorso, vuoi comunque farlo?
-
@Chomp96 si perchè voglio ripartire da zero per quest anno
-
@cris ok, scrivici allora al riguardo via mail a info@ninjabet.it e quanto prima te lo azzeriamo
-
ciao @Chomp96, ho appena chiuso una scommessa sul PT (Olympiakos v OFI Crete), che avrebbe dovuto aggiungere al mio saldo totale 5€. Invece, a seguito della chiusura di tale scommessa, ho visto il saldo totale aumentare di solo 1€ circa. Potete verificare? Grazie.
-
@ricbus70 quella scommessa ti generava un guadagno di 5€? sei sicuro di non averne chiusa nel mentre anche un'altra che ti riportava una perdita?
-
@Chomp96 sì, generava 5€ puliti. E non ne ho chiuse altre in contemporanea. C'è la possibilità di consultare uno storico del saldo?
-
@ricbus70 no, non ce una cosa di quel tipo, se in generale però provi ora a togliere il completato a quella scommessa, quindi aprendola e cliccando su aggiorna, il guadagno totale scende effettivamente di 1€ o di 5€?
-
@Chomp96 scende di 5€. E ricompletandola sale di nuovo di 5€. Però la mia impressione è che - alla prima chiusura della scommessa - siano spariti circa 4€. Controllo meglio facendo un controllo di integrità con tutte le piattaforme su cui ho € e tutti i movimenti CC. Lo faccio ogni tot, e fino ad adesso ho sempre avuto una totale congruità. Nel caso non trovassi quei 4€ ti faccio sapere. BTW, la funzionalità storico del saldo sarebbe utile a mio avviso. Oppure la possibilità di scaricare il tutto in csv e poi farlo offline con Excel.
-
Per cancellare eventuali dettagli bisogna fare manualmente oppure c'è un modo per cancellare in blocco?
-
Buongiorno, posso inserire le scommesse dei primi bonus che non ho inserito? dove posso recuperare i dati? Grazie
-
@apandini0000 contattaci via email ad info@ninjabet.it indicandoci quali movimenti intendi cancellare
-
@marzio89 leggi qui come fare per inserirle a mano: https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker i dati li devi leggere nelle ricevute delle giocate che hai fatto su ogni sito
-
Salve, scusate ma sto facendo un po di confusione, dopo aver inserito una partita in RF e confermata, se ricevo il bonus, perchè ho perso sul book della puntata, la giocata col bonus, che vado a fare mi confermate che la dovrò inserire come bonus?
-
@maonna sì, la giocata con il bonus la segni come bonus
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet