Profit Tracker (integrato)
-
@Quinja85 si, scrivici via mail a info@ninjabet.it con con lo screen della giocata in questione del profit tracker e vediamo di eliminartela
-
Posso sapere se esiste ancora qualche versione per excel, quindi non online?
-
@iCalle la versione offline è stata rimossa definitivamente. Ora è presente solo la versione online accessibile da qui -> https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
Ciao ragazzi, dovrei registrare una giocata multipla dal multiodds, solo che nn capisco come calcolare il guadagno giusto visto che, dei 5 euro puntati sulla multipla, 2.5 sono saldo bonus. Aiuto grazie
-
@GIO991 se dalla multipla avrai ad esempio una perdita di 1 euro; registra una vincita di 1.50 euro, dovuta all'aggiunta del tuo bonus di 2.50 euro.
-
@GIO991 se l'hai salvata in modalità normale, e quindi in perdita, dovrai aggiungere manualmente 2,5 al guadagno che ti esce, cosa opposta se l'hai salvata tutta in br, quindi per ora salvala così com'è, e poi vai a modificare nuovamente la trasazione andandola ad aprire dal pt
-
@Chomp96 era una multipla skybet con quota maggiorata persa e con profitto in modalità normale di 2.13..quindi nella registrazione devo aggiungere al guadagno 2.5?
-
@GIO991 esattamente
-
Ciao, sto facendo la Fase 2 di William Hill, in cui bisogna fare due scommesse con il deposito e la terza in RF, ma al guadagno della terza scommessa in RF devo sottrarre la perdita generata con le prime due o è già tutto incluso? Grazie
-
@scervini sì, devi sottrarre le perdite delle qualificanti dal guadagno in RF.
-
@Davide Grazie mille
-
Io sinceramente sono iscritto da agosto e il profit tracker l'ho sempre usato pochissimo, ho iniziato questo mese ma sono stato un po' pigro e molti eventi non li ho inseriti, può diventare un problema serio nel caso continuassi il MB o va bene anche se non lo uso?
-
@DukeLong dovresti iniziare in modo da tener traccia di tutto (soprattutto quanto guadagni precisamente ogni mese)
-
Buongiorno a tutti, ma nel Profit Tracker vanno inseriti solo gli eventi che scommessi in BR o anche quelli scommessi in modalità normale?
Grazie anticipate -
@Padram devi inserire tutto ciò che fai, altrimenti non riesci a tenere traccia dei tuoi profitti
-
@kino Grazie mille! Ho capito come procedere.
-
Salve ragazzi! Tutte le promozioni che siano ricorrenti o altro sono da inserire nelle operazioni di categoria MB? Per esser preciso intendo: bonus benvenuto, quote maggiorate, esclusive e roba del genere.
-
@19DANY98 certo, tutte categoria Match Betting
-
Ciao, non mi è molto chiaro se nel profit tracker devo inserire manualmente anche la componente di soldi reali. Mi spiego ho fatto la prima offerta di benvenuto su Sportpesa, ho ricevuto il bonus da 10 euro e l'ho giocato ma allo stesso tempo ho dovuto bancare 2,50 euro su betfair, questi 2,50 euro li devo inserire in profit tracker?
Grazie -
@lorenzetto Nel profit tracker inserisci solo le puntate, che siano bonus o con soldi reali. Le responsabilità verranno sottratte in automatico, se hai usato l'oddsmatcher se vinci la puntata, altrimenti inserirai a mano alla voce "incasso banca" la responsabilità, in negativo. Allego foto dimostrativa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet