Profit Tracker (integrato)
-
@roby77 Adesso è tutto chiaro. Grazie mille del tuo aiuto.
-
@festa57 Verifica sempre l'importo bancata vinto o la responsabilità in quando può esserci quel centesimo di differenza. Ad essere precisi...
-
@Yukio ok grazie!
-
Scusate una domanda ninja..ho appena registrato una vincita (la mia prima in assoluto che non fosse MB) ..quindi dal pt ho aggiunto manualmente un evento inserendo solo un +2 euro ma se guardo poi nel PT anche aggiornandolo non vedo l'evento né tantomeno la vincita che avrei dovuto vedere sommata a quella precedente...per caso c'è una contabilità diversa da qualche altra parte o dovrei leggerlo nel PT come se fosse una scommessa di MB ?
-
@lorerambler sei sicuro che quando l'hai salvata hai inserito la data giusta? se non lo hai fatto potresti ritrovartela in qualunque posizione nel pt
-
@Chomp96 ecco non ho inserito nessuna data...pensavo di default venisse inserita come ultima giocata...ok non credo di cercarla perché tanto sn 2 euro...la prossima volta inserirò correttamente...grazie !!!
-
@Staff-NinjaBet non riesco ad eliminare una giocata sul profit potete pensarci voi?
-
@Quinja85 si, scrivici via mail a info@ninjabet.it con con lo screen della giocata in questione del profit tracker e vediamo di eliminartela
-
Posso sapere se esiste ancora qualche versione per excel, quindi non online?
-
@iCalle la versione offline è stata rimossa definitivamente. Ora è presente solo la versione online accessibile da qui -> https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
Ciao ragazzi, dovrei registrare una giocata multipla dal multiodds, solo che nn capisco come calcolare il guadagno giusto visto che, dei 5 euro puntati sulla multipla, 2.5 sono saldo bonus. Aiuto grazie
-
@GIO991 se dalla multipla avrai ad esempio una perdita di 1 euro; registra una vincita di 1.50 euro, dovuta all'aggiunta del tuo bonus di 2.50 euro.
-
@GIO991 se l'hai salvata in modalità normale, e quindi in perdita, dovrai aggiungere manualmente 2,5 al guadagno che ti esce, cosa opposta se l'hai salvata tutta in br, quindi per ora salvala così com'è, e poi vai a modificare nuovamente la trasazione andandola ad aprire dal pt
-
@Chomp96 era una multipla skybet con quota maggiorata persa e con profitto in modalità normale di 2.13..quindi nella registrazione devo aggiungere al guadagno 2.5?
-
@GIO991 esattamente
-
Ciao, sto facendo la Fase 2 di William Hill, in cui bisogna fare due scommesse con il deposito e la terza in RF, ma al guadagno della terza scommessa in RF devo sottrarre la perdita generata con le prime due o è già tutto incluso? Grazie
-
@scervini sì, devi sottrarre le perdite delle qualificanti dal guadagno in RF.
-
@Davide Grazie mille
-
Io sinceramente sono iscritto da agosto e il profit tracker l'ho sempre usato pochissimo, ho iniziato questo mese ma sono stato un po' pigro e molti eventi non li ho inseriti, può diventare un problema serio nel caso continuassi il MB o va bene anche se non lo uso?
-
@DukeLong dovresti iniziare in modo da tener traccia di tutto (soprattutto quanto guadagni precisamente ogni mese)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet