Profit Tracker (integrato)
-
Non sono riuscito a completare l'offerta sul profit tracker, non so per quale motivo continua a rimanere la x rossa, se clicco su apri i campi sono tutti vuoti.
Inoltre mi chiedevo, non sarebbe possibile nella voce incasso banca poter inserire anche valori negativi? In modo che se uno vince nel book e paga la responsabilità la possa inserire direttamente li?
-
@Asdrubalego aggiorna la pagina dalla scheda del browser, e poi prova a riaprire la riga che devi aggiornare.
per il guadagno negativo, si può già fare quando completi l'offerta:
-
@Davide dopo diversi tentativi sono riuscito. Non so perchè mi cambiasse i valori inizialmente.
-
@Magom ora dovrebbe essere risolto il problema delle date copiate e incollate
-
scusate sto facendo una sure , su guadagno atteso che devo mettere?
-
@salvo84giallo metti quanto ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 devo mettere il guadagno della sure non delle vincite , quindi per esempio 2 euro
-
@salvo84giallo esattamente, devi mettere il guadagno che ti appare
-
@Chomp96 ok grazie , cmq bello sto profit tracker
-
-
@Sauron al momento non sono previste queste implementazioni, una volta apportate quelle più urgenti ne terremo conto
-
ma le scommesse in RF non è possibile aggiungerle? completo tutte le voci,ma il totale viene calcolato senza tenere conto del bonus
-
peccato che non si possa inserire le multiple
-
@Yukio aggiunto
-
Ciao a tutti,mi rendo conto che il profit sia all'inizio e che come tutte le cose all'inizio richiedano del tempo,ma sto avendo molti problemi nell'inserimento dei dati,anche se clicco su aggiorna 1 me lo sistema ed altri 5 no...devo tentare all'infinito.Anche perchè non è così complicato l'inserimento dei dati ma nn va...proprio.
Se inserisco il dato negativo mi resta sempre lo 0,clicco su completa ed invece di uscire il baffo verde resta sempre la x rossa.Attendo vs.
Grazie -
@Chomp96 Ho provato a inserirlo, ma nella scheda principale non me lo visualizza. Poi l'ho impostato su uno e me lo ha messo uguale anche sugli altri e se lo modifico su uno me lo cambia su tutti.
-
@Machico79 visto che non nessuno mi ha dato info,ribadisco il problema su alcune partite inserite il tasto aggiorna non fa nulla,chissà perchè solo su 2...
Nonostante abbia cliccato su completa 1000 volte resta sempre la x rossa,con l'importo in rosso...perchè?
-
@Machico79 hai provato ad aggiornare la finestra del browser (cliccando f5 oppure)? Resta sempre da completare?
-
@Davide ora si....ma che fatica
-
io ho notato che:
quando inserisco "created date" l'ora me la sfalza di 4 minuti...ex. 2019-04-05 20:04:13 2019-04-05 19:04:13 (uso firefox e safari su mac)
come faccio a riaprire un evento e correggerlo in "non completato"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet