Profit Tracker (integrato)
-
@Yukio ok, correggiamo
-
Buongiorno. Se faccio un punta-punta per sbloccare bonus Betfair, ma contemporaneamente uso un bonus sull'altro sito, come devo impostare il profit traker?
Nel campo "soldi reali" metto 0€ perchè sto giocando il bonus Betfair
Nel campo "soldi reali bookmaker 2" metto 0€ perchè sto giocando il bonus dell'altro sito
Nel campo "bonus" al centro, invece, di default mi mette 10€ (il bonus betfair). Dovrei correggerlo e mettere la somma dei bonus utilizzati? o devo lasciarlo così?Grazie
-
@MrStroke Il profit tracker non è in grado di registrare due bonus opposti, puoi quindi mettere 10 in bonus betfair e i soldi reali del bookmaker 2 come se fossero tutti soldi reali.
Poi potrai:- o correggere il guadagno in fase di completamento della scommessa aggiungendo il valore del bonus usato per il bookmaker due (es: vinci 30€ e segno 40€ dato che hai usato 10€ di bonus).
- o chiudere quella scommessa e registrarne un'altra semivuota con il solo scopo di aggiungere un guadagno pari al valore del bonus usato nel bookmaker 2
-
Raga ma nel profit tracker voi aggiungete pure il pagamento di ninjabet?
-
@capand No!
-
@capand io sì
-
Dove posso trovare il vecchio excel pre-impostato come profit tracker?
-
@MH17 contattaci via mail a info@ninjabet.it
-
Ragazzi come devo inserire le scommesse fatte in RF?
Il profit tracker mi dà direttamente la potenziale vincita.
quindi nel caso in cui io mi trovi nelle condizioni di ricevere il rimborso, quando poi lo gioco su un determninato evento, come lo inserisco nel PT? -
@sici_90 ti basta semplicemente riportare l'incasso punta/banca. Se vinci la puntata allora ti mostrerà un guadagno, se invece vinci la bancata allora vedrai che ti indica una perdita (poi grazie alla scommessa con il rimborso vai in profitto)
-
Ciao a tutti! Domanda da niubbo totale, abbiate pietà: ho qualche problema ad aggiungere sul profit tracker il bonus di benvenuto di Better. Come da guida presente sul sito, dopo aver depositato 50,50 euro ed aver ricevuto il bonus di 12,50 li ho puntati tutti e 63 a quota 1.30, vincendo 81,90 euro. Nel frattempo ho bancato 62,52 euro a 1.36 su Betfair, perdendo la responsabilità di 22,51. Completando l’inserimento dei dati sul profit tracker mi risulta una perdita di -38.71. Cosa ho sbagliato e cosa non ho capito?
-
@MdM83 l'inserimento lo hai fatto manualmente o tramite l'apposito tasto nel calcolatore?
-
@Chomp96 Ho utilizzato il tasto "aggiungi al PT" in basso a sinistra nel calcolatore. Poi, come scritto nella guida, ho modificato a mano gli importi "soldi reali" (50,50) e "bonus" (12,50). C'entra quindi quell'importo errato nella sezione "guadagnerai” al quale si faceva riferimento poco più in alto nella guida? Come la correggo? Grazie
-
@MdM83 quell'importo errato in guadagnerai non è un problema, una volta che la partita sarà terminata, cliccando su completa e selezionando la vittoria della puntata o della bancata, vedrai il guadagno corretto, la partita in questione è terminata?
-
@Chomp96 Si si, è finita, questo è ciò che mi dice il PT quando gli dico "completa"
-
@MdM83 quegli importi di incasso sono molto strani, puoi fare uno screen di quello che vedi nella pagina precedente dove hai messo i vari importi di giocata?
-
@Chomp96 Ecco qua. Sono abbastanza certo di aver fatto io una cavolata da qualche parte. Ma in quanto niubbo ho ancora gran confusione in testa
-
@MdM83 ok, qui sembra tutto giusto, se confermi che hai scommesso i 63€ a quota 1,3 devi mettere 81,9 in incasso punta, -22,52 in incasso bancata, vedrai quindi il guadagno reale, sembra che tu abbia salvato la scommessa impostando nel calcolatore 12,5€ di puntata su bonus, e che poi tu abbia aggiunti i 50,5 in saldo reale, avresti invece dovuto lasciare 63 su normale, e poi nel profit tracker mettere 50,5 in soldi reali e 12,5 in soldi bonus
-
@Chomp96 Si si, dev'essere così per forza. Adesso ho corretto a mano ed il guadagno (oviamente) risulta giusto... la prossima volta farò più attenzione ad aggiungere le scommesse sul PT! Grazie mille
-
Buonasera, scusate ma ho un piccolo dubbio. Quando mi trovo con bancata vincente, l'importo precedentemente inserito automaticamente dal software differisce con quello che effettivamente risulta dallo sportbook ( è più basso di circa 20/30 centesimi). Io perciò vado a modificare manualmente, ma faccio bene?o devo lasciare il valore ipotizzato inizialmente? perchè non capisco se tiene conto o meno della commissione betfair. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet