Profit Tracker (integrato)
-
@Maakarov intendi che il guadagno totale che ti indica il profit tracker e quello che vedi in alto in qualunque pagina di ninjabet non coincidono?
-
@Chomp96 si si esattamente
-
@Maakarov a volte succede, il problema si risolve da solo dopo un po di tempo
-
@Chomp96 Grazie allora non ho sbagliato niente
-
@banonnobanana ha detto in Profit Tracker (integrato):
Ciao, mi si sta verificando un problema con il nuovo profit tracker: ogni volta che cerco di inserire un nuovo evento, quando premo il tasto salva, vengo sempre reindirizzato su una pagina che dice
Error 1015
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website.Che cosa significa?
Buonasera, sto cercando di aggiornare il profit tracker ma mi da sempre questo errore, come posso risolvere? È comparso dopo che ho eliminato una scommessa sbagliata.
-
Sarebbe utile permettere un ordinamento degli eventi per la voce "Completata", in tal modo trovare un evento da aggiornare/completare risulterebbe più semplice, dato che si può fare solo sfogliando pagina per pagina.
-
Da stupido non ho registrato le prime scommesse fatte. C'è un modo per registrarle anche se già piazzate?
-
@paro certo, ti basta fare l'inserimento manuale. Gli importi puoi prenderli dalla lista scommesse di ogni sito
-
Ciao mi serve aiuto per inserire una scommessa nel profit tracker, si tratta di un punta-punta a 3 esiti per sfruttare una quota maggiorata.
visto che mi capita spesso di fare scommesse del genere mi farebbe comodo un modo per inserirle (Se Esiste!)
-
@QU4TTRO attualmente un modo per inserire una scommessa a 3 esiti non esiste, per ora puoi inserire nel book 2 la somma del saldo giocato sul book 2 e 3, così da far tornare i conti
-
@Chomp96 Ok Ok Grazie
-
scusate, quando ho piazzato alcune scommesse ho sbagliato e ho cliccato su br invece che normale e il profit tracker me lo da errato, come posso modificare?
-
@antro1978 apri le righe errate e modifica il saldo bonus e il saldo reale, così poi i calcoli sono corretti
Gli incassi non modificarli invece, vanno bene come li hai inseriti
-
ho modificato e messo saldo bonus 0 e saldo e soldi reali messi quelli che ho scommesso, ma nn si e' modificato nulla
-
@antro1978 hai salvato la modifica? se sì, allega uno screen così vediamo come l'hai compilato
-
@Anonymous ho cancellato il guadagno atteso adesso e m ida zero
-
@antro1978 inserisci di nuovo gli incassi allora
-
salve...sto provando ad usare il profit tracker....facendo delle simulazioni......e come potete vedere le cifre nelle tabelle rispetto a quella in alto cerchiato...non coincidono...sapete dirmi perchè?
-
Salvando un dutching a tre sul mercato 1x2 non riporta il pareggio ma solo due eventi nella casella scommessa.
-
@Yukio questo problema è stato risolto ieri, puoi riprovare ora aggiornando la pagina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet