Profit Tracker (integrato)
-
come posso fare a registrarmi una multipla su profit tracker?
-
@arbi1989 Segna solo l'ultima partita!
-
Dopo 2 mesi di pausa torno a fare MB e mi preparo ad intraprendere l'esperienza, sicuramente positiva (spero), del Ninjatrading; con l'occasione mi ero proposto di iniziare utilizzando il Profit Tracker integrato ma mio malgrado, nonostante gli ottimi automatismi integrati, ho riscontrato alcune carenze che sicuramente andrete ad integrare in futuro, ma mi costringono a tornare ad utilizzare il mio foglio excel che mi ha abituato male.
So bene che ogni piccola implementazione o integrazione o modifica implica ore ed ore di lavoro per i programmatori, ma spero teniate a mente ciò che in sole 5 scommesse piazzate nel PT integrato ho notato e riporto qui di seguito.
Sono suggerimenti che credo possano agevolare i Ninja nel rendicontare il loro lavoro :
1 - Dopo aver aggiunto, tramite oddsmatcher, un evento nel profit tracker integrato, l'oddsmatcher si resetta cancellando i filtri selezionati in precedenza.
Sarebbe utile che i filtri rimanessero impostati, poi se uno vuole li cancella, perchè nel mio caso, con la benvenuto di sisal, ho dovuto per più volte reimpostare la quota minima @2.
2 - Sarebbe bello poter selezionare tramite un flag a scelta multipla, se si tratta di benvenuto, ricorrente, esclusiva o surebet.
Ciò ci permetterebbe, in fase di statistica, di avere una visione più dettagliata di cosa ci permette di ottenere più guadagni o dove intensificare il gioco per avere ritorni maggiori.
3 - Il PT memorizza nell'operazione registrata solo l'importo giocato reale/bonus ed il guadagno atteso, effettivamente con questi due dati è possibile calcolare quanto l'esito finale ci farà guadagnare/perdere, ma aggiungere anche le quote giocate e gli importi puntati/bancati, consentirebbero di modificare la scommessa e quindi ricalcolare il guadagno atteso.
Mi è capitato di sbagliare una scommessa su sisal, il book propone automaticamente 3€ quando si sceglie una scommessa, erroneamente non ho modificato ai 5€ creando un punta/banca errato, purtroppo non ho potuto correggere nel PT poichè la modifica dei 5€ in 3€ non corregge il guadagno atteso che in fase di vincita non è quello suggerito.Sono cavolate, perchè risolvibili manualmente dopo uteriori calcoli o con la ripetizione delle stesse operazioni più volte, ma credo che aggiungendo in futuro questi piccoli accorgimenti il Ninja ne avrà ulteriori benefici.
-
Così come fatto per il MB volevo commentare il Profit Tracker integrato da Ninjatrader, devo dire che mi piace, più essere arricchito, ma comunque è funzionale e mi piace, pertanto lo userò ben volentieri
-
Nonostante ciò ho deciso di utilizzare il Profit Tracker Integrato unitamente al mio per segnare tutto, per prendere dimestichezza con esso e fiducioso che in futuro verranno dettagliati i guadagni per una visione più chiara e completa del lavoro portato avanti da noi ninja.
Ci sentiamo a fine agosto per i guadagni del mese in corso -
mi capita che in alto il profit tracker mi da un valore, poi aprendo effettivamente la pagina dia un'altro valore, più che altro per capire se ho sbagliato qualcosa io
-
@Maakarov intendi che il guadagno totale che ti indica il profit tracker e quello che vedi in alto in qualunque pagina di ninjabet non coincidono?
-
@Chomp96 si si esattamente
-
@Maakarov a volte succede, il problema si risolve da solo dopo un po di tempo
-
@Chomp96 Grazie allora non ho sbagliato niente
-
@banonnobanana ha detto in Profit Tracker (integrato):
Ciao, mi si sta verificando un problema con il nuovo profit tracker: ogni volta che cerco di inserire un nuovo evento, quando premo il tasto salva, vengo sempre reindirizzato su una pagina che dice
Error 1015
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website.Che cosa significa?
Buonasera, sto cercando di aggiornare il profit tracker ma mi da sempre questo errore, come posso risolvere? È comparso dopo che ho eliminato una scommessa sbagliata.
-
Sarebbe utile permettere un ordinamento degli eventi per la voce "Completata", in tal modo trovare un evento da aggiornare/completare risulterebbe più semplice, dato che si può fare solo sfogliando pagina per pagina.
-
Da stupido non ho registrato le prime scommesse fatte. C'è un modo per registrarle anche se già piazzate?
-
@paro certo, ti basta fare l'inserimento manuale. Gli importi puoi prenderli dalla lista scommesse di ogni sito
-
Ciao mi serve aiuto per inserire una scommessa nel profit tracker, si tratta di un punta-punta a 3 esiti per sfruttare una quota maggiorata.
visto che mi capita spesso di fare scommesse del genere mi farebbe comodo un modo per inserirle (Se Esiste!)
-
@QU4TTRO attualmente un modo per inserire una scommessa a 3 esiti non esiste, per ora puoi inserire nel book 2 la somma del saldo giocato sul book 2 e 3, così da far tornare i conti
-
@Chomp96 Ok Ok Grazie
-
scusate, quando ho piazzato alcune scommesse ho sbagliato e ho cliccato su br invece che normale e il profit tracker me lo da errato, come posso modificare?
-
@antro1978 apri le righe errate e modifica il saldo bonus e il saldo reale, così poi i calcoli sono corretti
Gli incassi non modificarli invece, vanno bene come li hai inseriti
-
ho modificato e messo saldo bonus 0 e saldo e soldi reali messi quelli che ho scommesso, ma nn si e' modificato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet