Profit Tracker (integrato)
-
ragazzi ottimo lavoro davvero con il PT, spettacolare.
Avrei una domanda però, quando su un bookmaker ci danno un bonus e poi dobbiamo completare il rollover, i soldi puntati vanno messi nella sezione "bonus" o soldi reali? io direi bonus però mi è venuto questo dubbio -
@Gamberone solo la prima giocata che fai con il bonus la devi mettere in bonus, se vinci la prima scommessa con il bonus tutte le successive atte a completare il rollover devi farle in normale, e quindi mettere la puntata in soldi veri
-
@Chomp96 ah ok, perfetto, grazie!!
-
Buongiorno a tutti io ancora sto usando il vecchio profit volevo sapere come vi trovate con il profit integrato e se ne vale la pena
-
Come mai nel filtro non si può filtrare per altro o selezionare tutte le opzioni, ad esempio tutti i book?
-
@Yukio si può filtrare per la selezione "altro" basta scorrere in "tipologia" verso il basso, puoi filtrare per più book o per tutti se li selezioni tutti, vorresti che fosse presente una spunta "tutti i book" che li selezioni tutti automaticamente?
-
@Chomp96 Trovato, è che non si vede la barra...
-
Come fare a inserire scommesse con rollover per l'esatto calcolo del guadagno finale? Grazie
-
@gabqua inserisci una nuova riga per ogni scommessa: quelle per il rollover vanno inserite in modalità normale, ovvero con soldi reali e non bonus
-
@gabqua Io metto il bonus come altro e tutte o quasi le scommesse in perdita.
-
Aggiungendo una entry casinò me ne mette due sul profit.
-
ho appena testato e ne ha inserita una di voce. Potresti provare di nuovo oppure indicarci precisamente che passaggi hai fatto? Allegaci qualche screen eventualmente
-
@Davide Scusate, falso allarme! Penso mi fosse successo giorni fa però.
-
come posso fare a registrarmi una multipla su profit tracker?
-
@arbi1989 Segna solo l'ultima partita!
-
Dopo 2 mesi di pausa torno a fare MB e mi preparo ad intraprendere l'esperienza, sicuramente positiva (spero), del Ninjatrading; con l'occasione mi ero proposto di iniziare utilizzando il Profit Tracker integrato ma mio malgrado, nonostante gli ottimi automatismi integrati, ho riscontrato alcune carenze che sicuramente andrete ad integrare in futuro, ma mi costringono a tornare ad utilizzare il mio foglio excel che mi ha abituato male.
So bene che ogni piccola implementazione o integrazione o modifica implica ore ed ore di lavoro per i programmatori, ma spero teniate a mente ciò che in sole 5 scommesse piazzate nel PT integrato ho notato e riporto qui di seguito.
Sono suggerimenti che credo possano agevolare i Ninja nel rendicontare il loro lavoro :
1 - Dopo aver aggiunto, tramite oddsmatcher, un evento nel profit tracker integrato, l'oddsmatcher si resetta cancellando i filtri selezionati in precedenza.
Sarebbe utile che i filtri rimanessero impostati, poi se uno vuole li cancella, perchè nel mio caso, con la benvenuto di sisal, ho dovuto per più volte reimpostare la quota minima @2.
2 - Sarebbe bello poter selezionare tramite un flag a scelta multipla, se si tratta di benvenuto, ricorrente, esclusiva o surebet.
Ciò ci permetterebbe, in fase di statistica, di avere una visione più dettagliata di cosa ci permette di ottenere più guadagni o dove intensificare il gioco per avere ritorni maggiori.
3 - Il PT memorizza nell'operazione registrata solo l'importo giocato reale/bonus ed il guadagno atteso, effettivamente con questi due dati è possibile calcolare quanto l'esito finale ci farà guadagnare/perdere, ma aggiungere anche le quote giocate e gli importi puntati/bancati, consentirebbero di modificare la scommessa e quindi ricalcolare il guadagno atteso.
Mi è capitato di sbagliare una scommessa su sisal, il book propone automaticamente 3€ quando si sceglie una scommessa, erroneamente non ho modificato ai 5€ creando un punta/banca errato, purtroppo non ho potuto correggere nel PT poichè la modifica dei 5€ in 3€ non corregge il guadagno atteso che in fase di vincita non è quello suggerito.Sono cavolate, perchè risolvibili manualmente dopo uteriori calcoli o con la ripetizione delle stesse operazioni più volte, ma credo che aggiungendo in futuro questi piccoli accorgimenti il Ninja ne avrà ulteriori benefici.
-
Così come fatto per il MB volevo commentare il Profit Tracker integrato da Ninjatrader, devo dire che mi piace, più essere arricchito, ma comunque è funzionale e mi piace, pertanto lo userò ben volentieri
-
Nonostante ciò ho deciso di utilizzare il Profit Tracker Integrato unitamente al mio per segnare tutto, per prendere dimestichezza con esso e fiducioso che in futuro verranno dettagliati i guadagni per una visione più chiara e completa del lavoro portato avanti da noi ninja.
Ci sentiamo a fine agosto per i guadagni del mese in corso -
mi capita che in alto il profit tracker mi da un valore, poi aprendo effettivamente la pagina dia un'altro valore, più che altro per capire se ho sbagliato qualcosa io
-
@Maakarov intendi che il guadagno totale che ti indica il profit tracker e quello che vedi in alto in qualunque pagina di ninjabet non coincidono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet