Unibet Rollover /URGENTE/
-
Salve ragazzi, ho un dubbio: ho effettuato una scommessa su UNIBET, dove a seguito di un deposito di €160, ho ricevuto 40€ di bonus e allora ho piazzato una singola scommessa di 200€. L'ho vinta sul book ed ora ho quindi il Rollover di 6x. I requisiti di puntata sono quelli di giocare 6 volte il bonus per poter prelevare. Il bonus del book era di 40€, quindi dovrei giocare 240€ per poter prelevare? Nella sezione "bonus attivi" c'è però scritto in alto "40€ bonus deposito" e poi sotto "mio denaro contribuito 520€ , soldi bonus 130€". Cosa significa? Non mi è molto chiara questa cosa, chiedo un vostro aiuto. suggeritemi per favore quanto e come scommettere. Grazie!
-
@Dask2501 Ciao è da molto che non mi manda queste promo sulle ricariche ma se non ricordo male una volta refertata la partita ti viene scritto precisamente quanto manca per renderlo prelevabile il bonus..mi ricordo che era così,a te non dice nulla andando a vederlo proprio nella sezione relariva a quel bonus?dovrebbe apparire proprio la scritta punta ancora...
-
@Dask2501 qui trovavi la discussione con allegata la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5725/esclusiva-unibet-deposita-160-ricevi-40-con-rollover
in ogni caso, se hai giocato 40€ e hai vinto, devi giocare altri 200€ a quota minima per poter prelevare
-
@cartineoro @Davide Grazie. Ho scommesso 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet