NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    35
    101
    1.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ChopinC
      Chopin
      ultima modifica di

@Davide le scommesse su partite che giocano dopo il periodo promozionale contano? O devono essere refertate all'interno del periodo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • silvanosS
        silvanos Ninja Novizio [0-15] @CacNinja
        ultima modifica di

@CacNinja salve, come si dovrebbe giocare? Con punta-banca oppure punta-punta?

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • CacNinjaC
          CacNinja @silvanos
          ultima modifica di

@silvanos Come ti risulta più profittevole, a seconda di che rating trovi.. Indifferente se contropunti su un altro book o banchi su betfair 🙂

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Chopin
            ultima modifica di

@Chopin devono essere refertate nel periodo promozionale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • RobinR
              Robin Super Ninja [+1000]
              ultima modifica di

è arrivata anche a me meglio che niente, adesso serve un buon rating per andare a prendersi questi 7/9 euro facili

Vincere è l' unica cosa che conta

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • whiteholeW
                whitehole
                ultima modifica di

Ma possono parteciparvi tutti o è un esclusiva?

Ninja novizio dalla nascita, figliolo guarda... un +1

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • CacNinjaC
                  CacNinja @Robin
                  ultima modifica di

@Robin Appena trovi una quasi sure pretendo un tuo tag allora 😂
                  Di questi periodi meglio di nulla!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • CacNinjaC
                    CacNinja @whitehole
                    ultima modifica di

@whitehole Purtroppo solo se hai ricevuto la mail nell'indirizzo di posta

• CacNinjaC
                      CacNinja
                      ultima modifica di

Rimborso 10% ticket emessi con quota minima 2. Esclusi i sistemi 25-03-2019 31-03-2019 500,00 €

Ecco cosa mi appare dopo aver attivato il codice.. Sicuramente mi sbaglierò, ma perchè quel "500,00"?

Milhouse houtenM T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Milhouse houtenM
                        Milhouse houten Ninja Avanzato [+50] @CacNinja
                        ultima modifica di Milhouse houten

@CacNinja 360F89DE-0FA9-4E78-B835-AFF3FC7DA947.png

stavo per postarlo io .... qui secondo me c’è un gran bel bug..

Si sono proprio io. Anche il bambino più sfigato può fare MB

T CacNinjaC SirFelixS 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • T
                          TiberioNC Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                          ultima modifica di

@CacNinja

spesso le diciture nella tabella bonus (attivi o esauriti) sono difformi da quanto scritto nei t&c.

però, o troviamo un temerario che punta 500 e ci fa sapere, oppure ci si attiene ai t&c. almeno credo io.

Milhouse houtenM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Milhouse houtenM
                            Milhouse houten Ninja Avanzato [+50] @TiberioNC
                            ultima modifica di

@TiberioNC dovresti puntate 5000 per ricevere il 10% ovvero 500 ... nel lungo termine si può e genera un guadagno enorme ma ci vuole la certezza

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • T
                              TiberioNC Ninja Esperto [+200] @Milhouse houten
                              ultima modifica di

@Milhouse-houten

se lo provi e ci dai buone nuove, seguiamo a ruota!!! 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

scherzo! ma difficile ci sia una bug... o no?!?!? boohhhh

• CacNinjaC
                                CacNinja
                                ultima modifica di

Ragazzi, ora sul dutcher c'è una partita che si contropunta su planetwin365 con un ottimo rating. NON GIOCATELA, INIZIA TRA MEZZ'ORA E PLANET MANDA IN ACCETTAZIONE

• T
                                  TiberioNC Ninja Esperto [+200] @Milhouse houten
                                  ultima modifica di

@Milhouse-houten

giusto. ma ci vuole un coraggio barbaro a verificare sto bug....😱 😨 😱 😨

Milhouse houtenM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • jakos90J
                                    jakos90 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

@Davide i bonus scommesse lottomatica non sono come i bonus casinò che son prelevabili solo le vincite giusto? ho ricevuto i 50 della promo precedente similare a questa e non so perchè mi è venuto sto dubbio, thanks

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Milhouse houtenM
                                      Milhouse houten Ninja Avanzato [+50] @TiberioNC
                                      ultima modifica di

@TiberioNC si.. magari più tardi mi faccio coraggio e chiedo in chat ..

• CacNinjaC
                                        CacNinja @jakos90
                                        ultima modifica di

@jakos90 No, solo il bonus casinò ha quella caratteristica

jakos90J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • jakos90J
                                          jakos90 Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                                          ultima modifica di

@CacNinja bom perfetto era da un pò che non ricevevo promo da loro quindi avevo to dubbio ahah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • ChopinC
                                            Chopin @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide ha detto in [ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER:

@Chopin devono essere refertate nel periodo promozionale

Questo è un dettaglio importante, perché non essendo specificato nei termini e non avendo importanza l'esito, avrei detto che andassero bene scommesse con qualunque data.
                                            Io lo scriverei nel primo post @cacninja

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet