NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    207
    907
    4.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Sergy98S
      Sergy98 Ninja Novizio [0-15] @ninuz
      ultima modifica di

@ninuz No, il bonus che ho ricevuto, e che ho dimenticato di fare il rollover, è quello della scorsa volta, non è quello della scadenza del 31 marzo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Sergy98S
        Sergy98 Ninja Novizio [0-15] @speramobbene
        ultima modifica di

@speramobbene Non risulta nulla, non so se ricordi ma ci fu un bug su betclic che permetteva di evitare il rollover, solo che andado a vedere sui bonus attuali risulta che devo finire di sbloccarlo.

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • speramobbeneS
          speramobbene @Sergy98
          ultima modifica di

@Sergy98 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):

Non risulta nulla, non so se ricordi ma ci fu un bug su betclic che permetteva di evitare il rollover

esatto, allora non fare nulla. Hai finito.

• MonteodorisioM
            Monteodorisio Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Buongiorno Ninja . io per ora non ho ancora ricevuto il bonus.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Monteodorisio
              ultima modifica di

@tsunamimario è normale, nessuno lo ha ricevuto ancora:Betclic_•_scommetti_5x5€_tennis_ricevi_5€__fino_a_25€_bonus____NinjaBet_it.png

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

eldiabloE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Matbet6969M
                Matbet6969 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

domanda per chi è limitato, come pensate di pulire questo bonus?

Un +1, mica male

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • eldiabloE
                  eldiablo @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Io l'ho ricevuto da poco. Ma vedo questa dicitura: "Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus." Devo quindi giocare una multipla con 2 eventi?

Eldiablo1983

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @eldiablo
                    ultima modifica di

@eldiablo no, va giocato in singola. Le "selezioni" sono il numero di esiti del mercato (1x2 = 3selezioni, under/over = 2 selezioni)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

eldiabloE stefanodd98S T 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • eldiabloE
                      eldiablo @Davide
                      ultima modifica di

@Davide GRAZIAS😁

Eldiablo1983

• DanielsanD
                        Danielsan
                        ultima modifica di

25 euro arrivati 😃

c'è sempre da imparare.......!!

• NainggolanN
                          Nainggolan Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Scusate io per contropuntare i 5€ bonus di GD ho scommesso 13€ dei 25€ di bonus su una partita di tennis a quota 1.39 pensando che a questa quota mi avrebbero scalato il saldo reale, invece me li hanno scalati dal bonus, che cosa faccio adesso? Scommetto lo stesso 25€ a quota minima 1.50?

Matbet6969M NainggolanN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Matbet6969M
                            Matbet6969 Ninja Esperto [+200] @Nainggolan
                            ultima modifica di

@Nainggolan quindi ti ha preso il bonus giocando a 1.39?

Un +1, mica male

NainggolanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NainggolanN
                              Nainggolan Ninja Esperto [+200] @Matbet6969
                              ultima modifica di

@Matbet6969 purtroppo sì, ma ho prontamente rigiocato i 12€ bonus rimanenti + 13€ di saldo reale su un'altra partita e andando in "i miei bonus" ---> "Dettagli: Ammontare Bonus Scommesse" risulta sbloccato al 33%, probabilmente avranno considerato per lo sblocco solo i 25€ puntati a quota minima 1.50
                              Comunque se mai staresti pensando a giocartelo a qualsiasi quota... don't try this at home!

Matbet6969M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Matbet6969M
                                ultima modifica di

@Nainggolan il problema è che io sono limitato quindi devo trovare un modo per giocarlo

Un +1, mica male

NainggolanN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • NainggolanN
                                  ultima modifica di

@Matbet6969 sei limitato solo alle puntate ma hai ricevuto il bonus per intero? Se è così fai più scommesse cercando di perderle subito

Matbet6969M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • NainggolanN
                                    ultima modifica di

@Matbet6969 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):

@Nainggolan il problema è che io sono limitato quindi devo trovare un modo per giocarlo

Posso chiederti cosa hai fatto per farti limitare? Pensi di essertelo meritato o ti è arrivata "random"?

Matbet6969M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Matbet6969M
                                      ultima modifica di

@Nainggolan si limitato ma ho ricevuto 25 euro, penso di suddividere le giocate in 3

Un +1, mica male

• Matbet6969M
                                        ultima modifica di

@Nainggolan hanno limitato me ed il 90% del forum

Un +1, mica male

NainggolanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • NainggolanN
                                          ultima modifica di

@Matbet6969 🙁

• N
                                            Naizer Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Raga ma quindi bastano anche 25 e per completare il rollover da come vedo nei messaggi vero?

Firma

NainggolanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet