[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Danielsan se hai fatto un'unica scommessa da 50€ si, quella scommessa non vale come qualificante se l'hai fatta sul tennis e devi comunque farne altre 20 se non ne avevi fatta nessuna
-
Ne ho fatta per sbaglio una uguale a un'altra, si annullano tutte e due o conta solo una?
-
@Riccardo92 ne conta solo una
-
@Chomp96 con i 50 euro avrei dovuto fare 10 scommesse da 5 suddivise giusto ?
-
@Danielsan le parti di scommesse fatte con il saldo bonus sarebbero state comunque non valide, e se scommettevi sempre sulla stessa partita comunque facevi una sola qualificante per la promozione ricorrente
-
@Chomp96 vabbè sto proseguendo come la settimana prima , per ora ne ho piazziate 9....
-
ragazzi nei doppi femminili ci sono 3 set vero?
-
[censored] esatto
-
[censored] si tre set , il terzo credo un long tiè break
-
Quindi le scommesse qualificanti piazzate prima dell'annullamente della promozione (in seguito riattivata) sono considerate valide?
-
-
Help!!! Ho giocato mille scommesse in questi giorni con il tennis ed ora ho fatto una c....a!!! Avevo scommesso una partita con vittoria 1 e bancata 2... Abbagliato da una surebet ho puntato e bancato sulla stessa partita a risultati invertiti.... Ora mi limitano da tutte e due le parti???
-
@calimero1969 fai cash out su betfair e banchi correttamente
-
@Stelio88 ok per il cash out ma ma non posso bancare, devo puntare altrove e l'altro sito non posso fare cash out...
-
@calimero1969 perché non puoi bancare?
-
@Stelio88 e se faccio cash out mi elimina tutte le puntate??? Ho bancato sulla stessa partita prima 1 e poi 2 quindi vado in contrasto
-
@calimero1969 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
betfair non ti limiterà mai per le scommesse su exchange comunque -
@Stelio88 se non mi limita betfair lascio le cose come stanno... Il problema resta nel book dove ho fatto lo stesso errore....
-
@calimero1969 ah forse ho capito. Hai puntato sia 1 che 2 su betclic?
-
@Stelio88 yessss!!! Da pollo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet