[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@planc7 nel weekend il numero di partite aumenterà?
-
il torneo va ad eliminazione, quindi nel weekend ci saranno solo le finali teoricamente
-
Salve a tutti, scrivo perché ho un dubbio relativo non a questa promozione, bensì alla stessa di una settimana fa. Il 25 ho ricevuto il bonus, l'ho giocato e ho vinto su betclic. I soldi della vincita risultano tra il saldo prelevabile, mi chiedevo perciò se potessi procedere al prelievo o se devo completare il rollover nonostante sia saldo prelevabile
-
@fabelemat ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Scusatemi,per bonus attivo si intende il saldo bonus oppure che nella sezione i miei bonus ce ne sia uno che stai facendo?
In poche parole, se nella voce saldo bonus sono a 0 euro vuol dire che non ho nessun bonus attivo?...di contro se apro la voce i miei bonus e vedo la barra del bonus (ricorrente) a 67% vuol dire che è attivo?
-
@ninjawhite io 5 ieri oggi appena 1
-
@fabelemat se non hai saldo bonus nel conto, hai finito e puoi cancellare l'offerta dalla pagina dove vedi la barra di progresso
-
Buongiorno, mi è successa una cosa alquanto strana. In primis, come ad altri, vincendo la scommessa bonus su betclic mi si è subito trasformata in saldo reale. Dopo di ciò, ho piazzato tra ieri e oggi meno di 15 scommesse in totale e controllando tra i bonus attivi noto che il bonus è scomparso figurando tra quelli storici con dicitura "Ammontare bonus scommesse": "sbloccato". Come mi devo comportare? Continuo a piazzare altre scommesse fino a raggiungere quota 20 oppure mi fermo?
-
@Itachi continua la ricorrente come da guida, è tutto normale
-
Chiedo scusa se già è stato chiesto, ma lo stesso match ma con mercati differenti viene conteggiata?
-
@ninjawhite viene conteggiata come 1. più scommesse sullo stesso match sono considerate duplicate, anche se cambi esito/mercato
-
@Anonymous l'hanno resa proprio complicata maledetti! Mi sa che a 20 non ci arrivo nemmeno col binocolo
-
@ninjawhite Più che altro bisognava iniziare a piazzare le scommesse già dal 25/03...più ci si avvicina alla fine del torneo meno sono le gare a disposizione.
Io devo fare ancora 3 scommesse con una prospettiva di guadagno finale intorno ai 15€...non bene come la prima parte di questa promozione ma ci si può accontentare! -
Giusto per capire.....è una piccola sure questa?
-
@Facchetta Si, una delle tante cui ci ha abituato Betclic in questo periodo.
-
@TonyBo è la prima che faccio in tutta la mia vita, è capitata per caso...
-
Nella guida si legge: ATTENZIONE: scommesse piazzate con saldo bonus non verranno conteggiate ai fini qualificanti. Le scommesse duplicate (stesso match) valgono solo 1 ai fini del conteggio. Io ho puntato i 25E di bonus della promo del tennis della settimana scorsa su una partita di calcio, poi ho vinto, quindi sono andato in rollover e il conto è salito, puntare i soldi vinti provenienti dalla vincita della puntata del bonus, sul tennis miami open, sono comunque validi come qualificanti per la promo stessa di questa settimana?
-
@Facchetta se quelle scommesse sono fatte con saldo reale allora valgono sia per il rollover che per la promozione settimanale. se invece sono fatte con bonus valgono solo per il rollover
-
mi sono stati accrditati 25 euro di bonus, lunedi oggi altri 25 qualcuno sa dirmi pwerche, le scommesse di questa settimana neanche le ho fatte
-
@pablo-75 la scommessa con i primi 25€ di bonus l'hai vinta su betclic?
-
no io ho solo fatto 20 scommesse dam 5 euro a quota 2 entro domenica, lunedi mi sono arrivati i 25 euro di bonus, ma oggi altri 25 non so perche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet