[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
E il premio "Book infamone del mese" va a:
BETCLIC signori, BETCLIC!!
-
Ma spiegano il motivo per cui l'abbiano annullata? Ritengo sia ai limiti del legale
-
Che [censored]!!!!
-
si saranno rotti le scatole di tutti quelli che hanno contattato la chat....che poi non si sa perché visto che le istruzioni dello staff erano chiare....
-
@giuseppespa ahhhhhh non ci credo
-
Betclic ha rubato il posto a sportyes in quanto book peggiore ahaha
-
Secondo me ci sono state troppe vincite ...hanno fatto 1+1 e lo hanno tolta, speriamo che siano valide le scommesse fatte finora, io ne ho fatte 10.
-
@superpisu Boh, pensa che le ho piazzate quasi tutte.
-
Peccato, era una bella promozione!
C'è qualche comunicazione ufficiale? Per toglierci ogni dubbio e metterci l'anima in pace -
Ormai mi aspetto i tecnici di betclic scappino col saldo e poi le abbiamo viste tutte .....
ricordo che :- promozione prima uscita a 1,5 e poi messa a 2.....
- nel we è stato limitato il mondo
- e ora offerta annullata.....grrrrrrr
-
Avete saturato l'assistenza...complimenti
Io ragionevolmente la seconda parte non l' ho fatta conoscendo i miei polli.
Che sia da lezione per il futuro -
@Nervaders concordo, tutta colpa nostra...inteso come movimento ninja
-
Spero che non annullino il bonus già erogato...
-
Quindi hanno stoppato la promo .... niente di meno fra cambiamenti e errori fatti da me se nn sbaglio ho guadagnato scarso 9 euro da sta promo..... betclic poco seria!
-
Avrei bisogno di una sure per ripulire il conto.
-
Annullata ? Ma siamo sicuri ?
io risulto ancora iscritto alla promozione, avendo partecipato anche alla prima parte, nessuna comunicazione da pare loro, la pagina è attualmente online e non risulta da nessuna parte nel sito che sia stata annullata la promozione. -
@signortinny Io non la vedo la pagina della promo.
-
@Chomp96 ha detto in [annullata] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
stiamo verificando in assistenza, attendete aggiornamenti
ATTENDETE AGGIORNAMENTI.
Attendere: 1 Aspettare: attendo una risposta; a. che lo spettacolo cominci; a. l'arrivo di qualcuno, di qualcosa; a. con ansia, con gioia
|| [censored]. Sono stufo di attendereAggiornamento: 1 Azione dell'aggiornare, del tenere aggiornato: l'a. di un dizionario, di un registro; volume di a.
|| Complesso di attività che consentono di aggiornarsi dal punto di vista professionale: l'a. degli insegnanti; corsi di a. professionale -
@signortinny tu vedi ancora la promozione???
-
@Yukio io si anche dal link riportato nella guida, prova..
https://www.ninjabet.it/betclic-•-scommetti-5x5e-tennis-ricevi-5e-fino-a-25e-bonus-25-apr
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet