[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@AndreaCRD puoi anche evitare di depositare 100€, e usare le eventuali vincite che otterrai dalle prime scommesse per piazzare le successive
-
-
@giuseppespa Bingo! i miei sospetti erano fondati,grazie!
-
@giuseppespa Cioè? Sarà ancora valida per quelli che l'avevano iniziata sperò.
-
stiamo verificando in assistenza, attendete aggiornamenti
-
@Yukio Credo che la promozione sia stata tolta e quindi non si riceveranno bonus anche se si era raggiunto un obiettivo di 5/10/15/20 scommesse da 5€. Spero di no, ma l'assistenza in chat così mi ha riferito purtroppo.
-
@giuseppespa Beh ma all'altro tipo gli avevano detto che era valida per quelli del borundi e per l'italia no, quindi direi che sono molto affidabili.
-
Probabilmente si sono scottati parecchio con questa promo, personalmente ho vinto su betclic la gran parte delle scommesse qualificanti
-
ma quindi non vale nemmeno per chi aveva iniziato a piazzare qualche scommessa?
-
Che infamata...
-
E il premio "Book infamone del mese" va a:
BETCLIC signori, BETCLIC!!
-
Ma spiegano il motivo per cui l'abbiano annullata? Ritengo sia ai limiti del legale
-
Che [censored]!!!!
-
si saranno rotti le scatole di tutti quelli che hanno contattato la chat....che poi non si sa perché visto che le istruzioni dello staff erano chiare....
-
@giuseppespa ahhhhhh non ci credo
-
Betclic ha rubato il posto a sportyes in quanto book peggiore ahaha
-
Secondo me ci sono state troppe vincite ...hanno fatto 1+1 e lo hanno tolta, speriamo che siano valide le scommesse fatte finora, io ne ho fatte 10.
-
@superpisu Boh, pensa che le ho piazzate quasi tutte.
-
Peccato, era una bella promozione!
C'è qualche comunicazione ufficiale? Per toglierci ogni dubbio e metterci l'anima in pace -
Ormai mi aspetto i tecnici di betclic scappino col saldo e poi le abbiamo viste tutte .....
ricordo che :- promozione prima uscita a 1,5 e poi messa a 2.....
- nel we è stato limitato il mondo
- e ora offerta annullata.....grrrrrrr
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet