[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Chomp96 va bene grazie non riesco a mettere il +1 comunque proverò a fare più di 20 partite per stare sicuro
-
@Chomp96 Ma esistono mercati che hanno una selezione sola?
-
@Yukio si, ad esempio il segna gol giocatore X o cose di questo tipo
-
@Chomp96 Ok, il 0-0 è considerato a più selezioni invece?
-
@Yukio si, fa parte del mercato risultato esatto che ne ha molte
-
Quindi se volessi iniziare adesso, deposito 100€ ed effettuo 20 scommesse da 5€ sul torneo di Miami?
-
@AndreaCRD prima accetta la promo
-
La promo è ancora valida? ho notato che è stata tolta dalla sezione promozioni e non vorrei spiacevoli sorprese
-
@AndreaCRD puoi anche evitare di depositare 100€, e usare le eventuali vincite che otterrai dalle prime scommesse per piazzare le successive
-
-
@giuseppespa Bingo! i miei sospetti erano fondati,grazie!
-
@giuseppespa Cioè? Sarà ancora valida per quelli che l'avevano iniziata sperò.
-
stiamo verificando in assistenza, attendete aggiornamenti
-
@Yukio Credo che la promozione sia stata tolta e quindi non si riceveranno bonus anche se si era raggiunto un obiettivo di 5/10/15/20 scommesse da 5€. Spero di no, ma l'assistenza in chat così mi ha riferito purtroppo.
-
@giuseppespa Beh ma all'altro tipo gli avevano detto che era valida per quelli del borundi e per l'italia no, quindi direi che sono molto affidabili.
-
Probabilmente si sono scottati parecchio con questa promo, personalmente ho vinto su betclic la gran parte delle scommesse qualificanti
-
ma quindi non vale nemmeno per chi aveva iniziato a piazzare qualche scommessa?
-
Che infamata...
-
E il premio "Book infamone del mese" va a:
BETCLIC signori, BETCLIC!!
-
Ma spiegano il motivo per cui l'abbiano annullata? Ritengo sia ai limiti del legale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet