[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
scusate, io ho ricevuto il bonus (nel mio caso 25 euro). ieri ho giocato il bonus a quota 1.52, vincendo 38. adesso, poichè c'è un rollover 3x, devo rifare una scommessa a quota minima 1.50 ma devo puntare 25 euro oppure 38? grazie
-
Ma prelevando una parte delle vincite posso comunque partecipare alla fase 2?
-
@ciao1 io stessa tua situazione ma era già tutto prelevabile e ho prelevato tutto ora attendo info dallo staff
-
@ciao1 Devi giocare i 38 euro e sperare di perdere, se vince anche con i 38 euro giocati devi giocare altri 12 euro per arrivare a completare il rollover di 75 euro tot.
-
@giggired questo è indicato nella guida ma la vincita della prima giocata con il bonus per ignota ragione e' già prelevabile
-
@omar Spesso betclic li fa questi regali
-
@giggired bene l'unica cosa è che questo non abbia compromesso la fase due per questo sto attendendo lumi dallo staff per procedere
-
la mia situazione è decisamente strana. Fatto scommesse completamente sbagliate per la fase 1 (solo 1 valida). Mi hanno dato cmq i 5€ di bonus. Giocati e vinti. Ora ho un credito prelevabile e il bonus attivo.
Ora prelevo tutto e tanti saluti. Lascio perdere questa ricorrente
-
@omar Infatti il mio grande dubbio adesso è: le scommesse che faccio adesso sono qualificanti per la fase due, o sono considerate di rollover per il bonus? Dato che la barra del rollover avanza.
-
@Asdrubalego tu hai vinto la puntata bonus e prelevato tutto?
-
@omar no, io non ho prelevato nulla per sicurezza
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto ho puntato su betclic il match edmund-isner vittoria isner ma ho bancato edmund quando me ne sono accorto ho bancato prontamente isner , adesso mi trovo le 2 bancate e dovrei eliminarne una ma non mi lascia fare cashout, c'è una soluzione? -
-
@DeanWinchester grazie mille
-
Se non ti lascia fare cash out, cercherei il book con la quota più alta su Edmund ovviamente non dev'essere betclic
-
@Alpha_01 grazie
-
Gentili, la guida dice "Le scommesse duplicate (stesso match) valgono solo 1 ai fini del conteggio.", mettiamo che per sbaglio abbia scommessa stesso match ma esiti diversi, le scommesse valgono per due o per una ? Grazie
-
@acqua stando ai T&C, solo per una
-
Credo di avere fatto un errore. Ieri mattina ho piazzato una scommessa per fare la ricorrente, pomeriggio quando ho ricevuto il bonus di 25€ ho giocato direttamente 75€ per completare subito il rollover. Solo dopo mi accorgo che ho giocato i 75€ sulla stessa scommessa fatta la mattina. Oggi ho visto che ho vinto la scommessa su betclic, ma la percentuale del completamento del bonus non è al 100%. Come devo comportarmi?
-
@Davide ciao Davide scusa potresti rispondere anche alla mia domanda di ieri che e' un dubbio che non ho solo io, così se posso procedo con la fase due. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet