[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Yukio ok come non detto, non mi tornavano i numeri ma poi ho capito ero io che sbagliavo a contare. Scusate
-
si può sfruttare la promozione con punta-punta invece di punta-banca?
-
@enricopersello Se trovi buoni rating certo!
-
@Franchecco ok ma siamo sicuri al 100% che sono due periodi per un totale di 50 euro di bonus e di 20 scommesse per periodo?
avendo gia ricevuto 25 euro non vorrei fare una settimana a buttare via soldi, tempo e sbatti per poi sentirmi dire da betclic che avevo gia usato 20 scommesse totali.
Se mi date conferma che avete verificato mi sento più sicuro
-
@Manuelino confermo
-
Maledetto Cecchinato, mi ha fatto prendere solo 15€ di bonus
-
Ma il bonus dice da scommettere su eventi con almeno due selezioni, cioè bisogna giocarlo in doppia?
-
Non so se sia già stato detto o meno. Faccio presente a chi è limitato che ripetere la stessa scommessa non concorre nello sbloccare il bonus.
-
@Teferi11 in singola come detto già molte volte
-
@Teferi11 No, l'ho chiesto anche io prima. Si intende solo una scommessa che ha come possibili due esiti.
es. GG/NG, 1x2 ecc. -
Scusate, se gioco direttamente 75 euro per completare il rollover, come faccio a calcolare il guadagno?
-
Una domanda, ho giocato 50€ per completare subito il rollover (non mi hanno fatto scommettere direttamente 75€), adesso ho piazzato 10 scommesse su ATP/WTA MIAMI, ma il saldo bonus è passaro dal 66% a "nessun bonus attivo", sembrerà stupido il mio dubbio, ma alcune di queste sono da considerare piazzate con bonus? Mi pare di capire si, a questo punto in caso di vincita posso considerare altri 25€ già piazzati, ma devo considerare solo 5 eventi non più dieci, corretto? Stessa cosa nel caso dovessi perdere la scommessa?
-
@stefanodd98 nel profit tracker segnerai 50 su Pagato e 25 su Bonus, con il relativo incasso punta/banca
-
@Anonymous non uso il profit tracker...
-
@giuseppem mi interessa anche a me, io avevo solo i 25 euro del bonus, li ho giocati e nel frattempo caricato ulteriori 25 euro sul conto, con cui ho giocato 5 scommesse da 5 euro per la promo...la barra del rollover è salita dal 33% al 66% e vorrei capire se queste 5 scommesse risultano quindi puntate con il bonus o meno...
-
@stefanodd98 se non usi il profit tracker ti basta sommare 25€ al "guadagnerai" che ti mostra il calcolatore avendo messo 75 in modalità normale
comunque usalo il profit tracker, altrimenti non hai idea di quanto stai guadagnando
-
@Anonymous mi gestisco tramite un foglio excel..grazie mille
-
@giuseppem quelle scommesse in automatico vengono conteggiate sia come qualificante settimanale che come scommesse per completare il requisito di rollover
-
@stefanodd98 il profit tracker è un foglio excel
-
@Anonymous si intendevo un mio foglio personale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet