[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Io ho ricevuto 25€ di bonus nonostante le prime cinque scommesse fossero state effettuate in altro torneo e non Miami prima del cambio dei termini e condizioni, come confermato dagli operatori in chat.
-
@Franchecco quindi pur giocando su altri tornei te l’hanno dato lo stesso... a me in chat dissero di no.... mah dovetti fare le scommesse da capo...
-
Secondo voi c'è un limite minimo di scommesse e, quindi, di relativo bonus, per il quale giocare? Pensavo di giocare per 10€. Alla fine guadagnerò meno ma è come uno sportbook Betfair, no?
-
quindi questo è un secondo giro della stessa promo di cui ho ricevuto stamattina i 25 euro per le 20 scommesse in pratica? Stessa identica cosa?
-
qualcuno si è ritrovato con 15 euro anzichè 25 (nonostante le 20 scommesse)?
-
@Manuelino esattamente
-
@Danielsan a me han subito detto che valevano fino alle 10 quando erano cambiati i termini e le condizioni, mi sono fidato e infatti non mi hanno deluso
-
domanda: ma se voglio giocarmi subito bonus e roll in una sola scommessa, devo fare un RF 75/25 sul calcolatore giusto?
-
@andrew10 Giochi 75€ in un'unica normale puntata (min. 1.5).
-
@Franchecco mah strano ...
-
@Yukio ok come non detto, non mi tornavano i numeri ma poi ho capito ero io che sbagliavo a contare. Scusate
-
si può sfruttare la promozione con punta-punta invece di punta-banca?
-
@enricopersello Se trovi buoni rating certo!
-
@Franchecco ok ma siamo sicuri al 100% che sono due periodi per un totale di 50 euro di bonus e di 20 scommesse per periodo?
avendo gia ricevuto 25 euro non vorrei fare una settimana a buttare via soldi, tempo e sbatti per poi sentirmi dire da betclic che avevo gia usato 20 scommesse totali.
Se mi date conferma che avete verificato mi sento più sicuro
-
@Manuelino confermo
-
Maledetto Cecchinato, mi ha fatto prendere solo 15€ di bonus
-
Ma il bonus dice da scommettere su eventi con almeno due selezioni, cioè bisogna giocarlo in doppia?
-
Non so se sia già stato detto o meno. Faccio presente a chi è limitato che ripetere la stessa scommessa non concorre nello sbloccare il bonus.
-
@Teferi11 in singola come detto già molte volte
-
@Teferi11 No, l'ho chiesto anche io prima. Si intende solo una scommessa che ha come possibili due esiti.
es. GG/NG, 1x2 ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet