[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Buongiorno, per iniziare la nuova promo devo aspettare che venga refertata la scommessa giocata con il bonus oppure posso già iniziare?
-
@salvo84giallo leggi qualche messaggio sopra
-
quindi gli eventi dove esiste solo il risultato finale 1X2 senza altre opportunità GG/NG, U/O non sarebbero andate bene... Questo tipo di eventi sono magari i campionati minori???
edit: mi ha risposto il ilgrandepupas mentre formulavo. Grazie ad entrambi
-
Questo post è eliminato! -
@Alpha_01 vanno bene anche gg/ng e un/ov
-
@mirb1991 Pericoloso direi!
-
@mirb1991 non iniziamo con ste sure per favore..
-
@mirb1991 non si segnala niente. Ci sono stati centinaia di limitati ieri per questo
-
Ma una volta che ho puntato i 25€ di bonus, se scommetto sulle partite di tennis di questa promozione, queste conteranno anche per l'eventuale rollover che dovrò soddisfare giusto (se la scommessa con i 25 la vinco)?
-
@Matbet6969 io però che ho.giocato già il.pullover pieno mi trovo ancora la barra al 33%...come mai???
-
ciao...ho giocato i 25 euro del bonus sul calcio...poi 5 per la promo tennis ma nella barra del bonus me li ha conteggiati quindi quella del tennis non vale per la promo?
-
@Shinkx Penso che quello che scommetti con il bonus venga vincolato fino al completamento del roll. Quindi devi piazzarla con il buono diciamo.
-
Rollover naturalmente...
-
@Alemarazzi penso sia un bug del sito, anche io ho scommesso 25 euro e mi da la barra al 6%
-
@Alemarazzi sara quello della promo benvenuto .. non credo che e stat gia refertata la scomessa con il bonus di questa promo
-
Il bonus va bene se giocato sul tennis?
-
@nelloronni si
-
quindi va benissimo 1 oppure x o 2
-
Ragazzi, scusate, forse è una domanda banale..ma avendo ricevuto già i 25€ di bonus per la settimana scorso, posso partecipare di nuovo alla promo anche per questa settimana per avere altri 25€ oppure no?
-
@fagus86 si puoi partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet