[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
Ancora niente bonus a nessuno?
-
@Pavoloso99 hai letto i T&C ?
-
@Pavoloso99 stai tranquillo che sisal non ha mai dimenticato di pagare
-
@Sauron di solito Sisal paga al martedì, quindi rispetto a tante altre domande dementi non era così campata per aria..sempre più risposte saccenti si leggono qua...
-
@FedeMilano non è una questione di essere saccenti. si tratta di leggere. se ti dicono 72 ore lavorative, prima di chiedere, aspetta che passino. nemmeno a me è arrivato, eppure non ho detto niente. poi se domani non arriva, DOPODOMANI mattina chiedo in chat. siamo milioni di milioni (e sai con cosa fa rima, no?), è tutto intasato.
-
@Sauron magari non era il suo caso, ovvero quello di aver un dubbio essendo il martedì il classico giorno di paga di Sisal, però bastava non rispondere.. poi magari sbaglio io..sono anche stanco e stressato da una giornata lavorativa di m
-
@FedeMilano beh se uno chiede, gli si risponde, è cortesia. per quanto riguarda la giornata lavorativa, per riprenderti ti consiglio alcol, coca e p****e! ti riprendi subito !
-
@mataleon ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]:
@Pavoloso99 stai tranquillo che sisal non ha mai dimenticato di pagare
Bene, bene.
-
avete ricevuto il bonus??
-
@Robinwoody i bonus non sono ancora stati accreditati
-
@Davide ok grazie
-
A molti ora è arrivato, perlomeno a quelli che avevano sport-25, a me ad esempio non è ancora arrivato e avevo sport-20 come promozione....devo preoccuparmi o c'è qualcuno nella stessa situazione?
-
anche io sport-20 e non è ancora arrivato
-
@ciccio_ciccio anchi'io sport-20 e ancora niente
-
Io avevo sport-20 ed ho ricevuto il bonus. Quindi basta solo pazientare...
-
anchi'io appena ricevuto
-
sport-20, appena ricevuto
-
sport-20, appena ricevuto
-
Sport-20 ricevuto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30