[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@DottiestPrism89 comunque se hai la benvenuto sisal che è in corso adesso non devi per forza fare 5 scommesse da 5€ ma devi fare 5€ scommettendo almeno 5€, ad esempio puoi fare anche 2+2+2+2+17 ovviamente il tutto sempre a quota minima di 2 insomma 5 scommesse di qualsiasi importo purche la somma arrivi almeno a 25€ ed a quota min di 2
-
@DottiestPrism89 più che altro ti conviene giocare i 15 giornalieri a quota bassa/rating alto per non compromettere la tua posizione netta. È così non saranno validi per la promo 5x5. Però, quando farai la RF finale, potrai dividere l’importo in 5 giocate ( quota>2 di sicuro ) e così metti insieme una e l’altra.
-
Ragazzi buongiorno, ho il seguente problema, ho effettuato una scommessa su un match di tennis che è stato annullato, avevo fatto un punta/punta..... ora su l'altro book mi hanno restituito i soldi e defita come annullata, su sisal invece mi hanno cmq restituito i soldi ma definito la scommessa come vincente, secondo voi ai fini della promo come funziona?
-
@elpako90 no la scommessa e stata refertata non conta sulla promo mi dispiace
-
[censored] quindi che posso fare un rf 100/20?
-
Max Rf al 25,29% attualmente. Tanto lavoro per questa ricorrente per un cosi miserto bottino!!!!!!
-
@elpako90 67/20
-
[censored] ovviamente 67 + posizione netta giusto?
-
@elpako90 si ti consiglio di leggere anche le istruzioni alla fine rispondono la maggior parte alle domande che ci poniamo
-
[censored] scusa ancora, leggevo nuovamente le istruzioni,, io ne ho fatte 2 su tre quindi dovrei fare 84/25 giusto
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20.
-
@elpako90 sì io pensavo che ne avevi fatta uno scrivendomi 20 di RF
-
Ciao a tutti... seguita la procedura ed ho un RF 126/30... ora ho provato a cercare una partita e con la liquidità minima 126 trovo partite con RF inferiori a 31... come mi comporto?
-
@Kabuby80 ti consiglio di aspettare un po' prima che inizia quella partita con RF maggiore dovrebbe alzarsi la %rf oppure nel mentre controllare sempre odds se ce ne scappa qualcuna di meglio
-
@Kabuby80 Attendi un poco per vedere se entra liquidità. Nel mentre tieni d'occhio Olanda Germania. La liquidità eventualmente c'è già e ci sarà certamente
-
primo giorno: giocati e persi 15 euro
secondo giorno: giocati e persi 15 euro
terzo giorno: giocati 15 e vinti 19,5oggi dovrò giocare: 15-15-15+19,5= (100-25,5)/30= 75/30
mi confermate?
-
@Calabrese91 esatto
-
@Viz ti consiglio di aspettare in caso potresti utilizzare anche il dutcher per le rf il 40\30 % si trova spesso
-
Mi potete spiegare una cosa perché non mi è chiara: se il bonus è rimborso del 30% fino a 30€ del totale giocato nei 4 giorni. Se no ho già giocato 45€ nei tre giorni precedenti non basta giocare 55+pfn/30 invece che 100+pfn/30?
-
@edo0808 se perdono si ma se hai vinto le tre scomesse no devi fare 100 piu posizione netta perche e quella che andrai a perdere
-
[censored] ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]:
@edo0808 se perdono si ma se hai vinto le tre scomesse no devi fare 100 piu posizione netta perche e quella che andrai a perdere
si quello certo ma non mi è chiaro perchè la pfn deve essere aggiunto (o sottratta) a 100 e non a 55!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet