[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@AleZeux molto gentile, pensavo fosse cosi' ma ora che ne sono sicuro andrò sicuramente più convinto
grazie -
@Davide è in gioco anche una partita giocato con saldo bonus. è anche calcolabile per la posizione netta nel caso di vincita?
-
@minerca06 prova a leggere le FAQ in fondo alla guida
-
@Davide la maggior parte sono state piazzate prima del periodo promozionale ma si disputeranno durante il periodo promozionale
-
-
@Davide si possono effettuare anche più giocate in un giorno (es. tre da 5) purchè raggiungano i 15 al giorno?
-
Cosa si intende per quote basse? Minimo e massimo?
-
@Davide Ti chiedo scusa.
Ho saltato per svista a piè pari quel punto della guida. -
@Dashuria18 sì certo, puoi dividere le giocate purchè rispetti il totale minimo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide non mi è chiara una cosa, ho una scommessa giocata ieri, ma che si disputa stasera, quindi piazzata prima di accettare la CARD. devo comunque giocare una da €15 oggi, giusto ?
-
@Sauron sì, solo le giocate piazzate il giorno 21 contano come qualificanti per il giorno 21
-
@mbbemg se le perdi è meglio
-
Ma giocando a quote minori di 1,5 difficilmente le perderemo
-
Nella guida si parla di quote "basse", deduco molto basse..sto chiedendo per capirne di puu
-
salve, è possibile sfruttare la scommessa 2€x5 in questa promozione? cioè nella prima scommessa dei 15€ posso metterci 5 scommesse da 2€ e aggiungere poi 5€ per arrivare ai 15€ ? Grazie
-
cosa comporta giocarle ad una quota inferiore ad 1,5? @Davide
-
Ragazzi non ho capito una cosa se io avevo gia una scommessa piazzata lunedi e che termina domani sera rientra nel calcolo per la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet