[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@ninjalu10 scusa un attimo, ma giorno 21 hai giocato 35€? dammi 5 min e ti rispondo per il resto della domanda
-
@ninjalu10 a che quota hai giocato il gol? Se devi fare un rf 180/30 puoi comunque ottenere un guadagno, ma non aspettarti grandi cose
-
@golele anche le scommesse con saldo bonus devo inserire nel calcolo della posizione netta? Perché in questo periodo promozionale si è disputata anche la partita che ho piazzato con il rimborso della precedente promozione...
-
@golele ciao percui nn devo dividere niente. Devo mettere 107 come puntata e 25 come bonus. Impostando il calcolatore su rf.
-
@Fabioc eccoti un esempio!
-
@Potter Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente. Bonus o saldo reale è irrilevante non cambie niente! -
@mataleon ok grazie.
-
@Potter se ti ho aiutato un +1 sarebbe gradito
-
Ragazzi io ho fatto 3 giorni tutti vinti:
15= +1.50
15= +1.35
15= +4.50
totale +7.35
Devo fare 108/30 dico bene? -
@ninjalu10 allora, riepilogando vincite - scommesso: 82.5 - 35 + 50.25 - 15 + 45.6 - 20 = 108,35 (posizione netta)
quindi 100+posizione netta = 208.35
io farei una RF 209/30 che attualmente con le quote che trovo ci sarebbe un guadagno di 8/9€ che alla fine non è da buttare via! In ogni caso magari tu hai fatto scommesse per altri motivi a quote piu alte ma la guada consiglia:
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 21-22-23 Marzo). ad esempio io pur vincendo le 3 scommesse ho una posizione netta su 8/9€, magari ti servira per la prossima promo -
@Hazard10 perfetto!
-
@mataleon grazie!
-
@Hazard10 ma figurati, fossero tutti chiari e concisi come te basta una parola per rispondere e dare una mano!
-
@mataleon sei assetato di +!1!?! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mataleon Ahahaha grazie! Altra domanda,potrei fare la giocata in Rf gia adesso che è passata la mezzanotte o meglio domattina? Sai non vorrei mai che quelli di Sisal stessero dormendo
-
@Potter aiutare è un piacere e lo faccio volentieri e gratuitamente ovviamente ma è gratis anche apprezzare l'aiuto mettendo un +1 se meritato, quindi perchè no!
-
@mataleon già messo prima di questo commento
-
@Hazard10 in teoria potresti gia adesso, ma io persolamente la farei domani, in genere piu ti avvicini all'inizio della partita e piu possibilità hai di beccare delle quote migliori!
-
@mataleon Pensa che io sono dentro da piu di un anno,qualcosina l'ho imparato ma ho poca reputazione perchè appena arrivato feci una domanda in una discussione non inerente al post,e andai subito a -52. Quel giorno non mi aiuto' nessuno,avrebbero potuto spiegarmi ma ormai era partita la mattanza e la gente seguiva. Perdonatemi l'OT vi prego.
-
@mataleon Ok grazie ancora!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet