[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
[censored] sì, è un link. Lo clicchi e va in automatico sulla guida.
-
Scusate la domanda... ma se non dovessi maturare perdite con queste schedine? dove si matura il guadagno in questo caso .... perdonate ma questo RF con questa "posizione netta" non l'ho proprio capita .. e anche questa liquidità 100 di base perchè?, da dove esce?
Una buon anima che mi fa capire un po ? -
@wolly96 il punto è che alla fine della settimana DEVI essere in perdita per ottenere il bonus. La posizione netta serve a calcolare quanto scommettere in modalità RF.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Scusate, se ieri ho scommesso 15 euro vincendo. Come procedo oggi? Scommetto altri 15 euro in modalita normale?
Grazie
-
@Miku8 si
-
@Miku8 ok. Supponiamo che gioco questi 3 giorni un totale di 45 euro vincendo 50. Come. Procedo il 4 giorno?
Scommetto (100+5)/30 in modalità rf?
-
@Miku8 esatto
-
@Davide ti ingrazio ora è tutto più chiaro
-
@Chomp96 Grazie per la risposta
-
scusate la domanda, ma ho fatto uan cavolata... ho scommesso sul tennis un'incontro che viene giocato sabato... peccato che, guardando meglio l'orario, l'incontro, che sembrava dovesse giocarsi verso le 22, inizi, stando a quanto viene indicato dal bookemaker, alle 00:00 (credo intendano mezzanotte) e quindi si conclderà domenica mattina...
Come mi consigliate di comportarmi?!?
Devo effettuare una nuova scommessa che termini entro le 23:59 di sabato sera?!?
E come mi comporto con la scommessa ormai in corso?!? la conteggio, comunque, ai fini della posizione netta, vero?!?
Grazie mille per l'aiuto... -
@lozio71 attendi che si conclude e poi ti calcoli la posizione netta e il 24 fai la rf
-
@lozio71 scusa ma chi ha detto che le prime 3 scommesse devono concludersi in giornata? quel che conta è che terminano entro giorno 23 cosi poi da poter fare il calcolo della posizione netta il giorno 24
-
@lozio71 in che data è previsto l'inizio? le 00.00 di sabato sono tra 5 ore circa, non domenica
-
@Davide 23/03/19 - 00:00 questo è quell oche riporta il bookmaker
-
@lozio71 le 00.00 del 23 iniziano tra 4 ore e 33 minuti
-
@Davide infatti, ecco spiegato il motivo della mia risposta di un paio di min fa
-
@Davide ok... è ufficiale... sono un pirla....
-
ho piazzato per errore la prima qualificante da 10 € , mi basta piazzare un altra scommessa da 5 per essere in regola con la promo giusto?
-
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per favore: io ho piazzato delle scommesse in data 19/3 che si riferivano ad una partita che si è giocata il 21/3. Ho letto nella guida che, avendole perse queste scommesse non vanno calcolate nella posizione netta.
Quello che mi chiedo però è se queste scommesse siano valide ai fini della promozione per avere il rimborso di 30 euro, o se devo considerare solo quelle che piazzerò il 22-23-24 marzo e quindi considerare raggiungibile solo il rimborso da 25 euro. -
@ffrudy91 credo puoi concorrere al rimborso dei 25 € quelle scommesse non sono valide ai fini della promo ...per esserne certo aspettiamo qualcuno più esperto , ma dovrebbe essere così visto che la promo espressamente dice di giocare 15 € per il 21 il 22 il 23 e il 24 per i 30 € di bonus , e così a scalare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet