[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Mark1911kel ti ho risposto poco fa
-
@Thomas85 esatto
-
@MonteRS97 sono contate anche se non avevi ancora attivato la card
-
Ok grazie
-
Salve, ieri mattina ho scommesso la benvenuto e più tardi mi è arrivata l'email di questa promozione.
Oggi ho solo 2 giorni per scommettere perchè poi il 3 giorno devo scommettere l'ultima calcolando le vittorie e giocando in modalità rf, posso sfruttarla ancora? -
Ciao ragazzi. Io ieri ero fuori e non mi sono accorto dell'offerta. Posso iniziare oggi o ormai la posizione netta è compromessa e non ne vale più la pena avendo saltato un giorno? Grazie
-
@rosaxbox quella scommessa di ieri vale per questa esclusiva, e in ogni caso anche scommettendo 3 giorni avresti in bonus, come scritto nella guida in alto
-
@greyr1 se hai saltato un giorno come da guida ora puoi puntare al bonus rimborso da 25€
-
@Chomp96 le 5 scommesse fatte ieri di 5 euro ciascuna non ho aderito alla promozione,quindi non posso contarle giusto?
-
@rosaxbox invece valgono comunque come qualificante
-
@Chomp96 erano tutte e 5 sulla stessa partita vale uguale?
-
@rosaxbox certo
-
@Chomp96 ieri ho scommesso per un totale di 25, su sisal c'è scritto di giocare 15 al giorno, e i restanti 10 che ho giocati sono in più.
Quindi devo calcolare 15 no 25? -
@rosaxbox devi comunque calcolare 25€ giocati, visto che sono quelli che hai effettivamente giocato
-
@Chomp96 oggi allora devo giocare solo 15 ?
-
@rosaxbox Si
-
@rosaxbox certo, come da promo devi giocare almeno 15€ al giorno, e va bene il minimo
-
@Chomp96 quando faccio il calcolo della posizione netta , nel mio caso dovrò fare 25+15+15-15-15-15=?
-
@rosaxbox devi mettere esattamente i valori che hai scommesso, se la prima scommessa l'hai fatta da 25€ quella andrà in giocato come -25
-
@Chomp96 RF finale sarà sempre 100/30+ ovviamente il calcolo sulle scommesse, dico questo perchè ho scommesso i 25 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet