[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
scusate, un dubbio. ho piazzato il 20/03 una scommessa da 25 euro che verrà refertata stasera e ho capito come includerla nel conteggio della posizione netta. Mi confermate solo che oggi dovrò comunque piazzare un'altra scommessa da 15 euro (perché quella già piazzata è stata piazzata fuori periodo, giusto?). Oppure sto sbagliando?
-
Raga ho giocato una partita ieri prima di aver aderito all esclusiva..per sicurezza chiedo se la partita è valida o meno..grazie!
-
io ieri ho giocato i 25 euri della promo 40 settimane (e li ho persi), poi ho aderito alla presente promo e giocato i 15 euro.
la prima scommessa verrà conteggiata per la posizione netta anche se è stata fatta materialmente PRIMA di cliccare per l'adesione?
scusate il dubbio amletico..... -
"Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo."
Cosa significa? -
Ciao, se come qualificante di ieri ed oggi gioco la stessa partita di stasera con lo stesso esito va bene?
-
@ninja636 certo, conta quando le piazzi
@ninja-unict significa “posizione netta” che è spiegata in guida
@ADDIRVI se l’hai piazzata nella giornata di ieri allora conta, con Sisal non importa se hai accettato dopo la card -
Riposto di nuovo la mia domanda
Raga ho giocato una partita ieri prima di aver aderito all esclusiva..per sicurezza chiedo se la partita è valida o meno..grazie!
-
@Davide ieri mattina ho piazzato una scommessa su una partita che si gioca oggi e nel pomeriggio, dopo aver letto il messaggio della promo, un'altra su una partita di ieri.
Sulla prima scommessa ho puntato 10€ (a quota 1,21) e sulla seconda, erroneamente, 15 (a quota 1,07).Ora mi chiedo se l'aver puntato più del previsto può essere un problema oppure no.
-
@rikierta devi puntarne minimo 15
-
in 2 giorni diversi si può ripetere la stessa scommessa?
-
@stefanow certo
-
@Mark1911kel la partita è valida
-
@Theprince8181 quella scommessa piazzata il 20 non conta, quindi devi piazzarne un'altra
-
@whitehole Sisi lo so. Diciamo che, avendo puntato più di quanto consigliato nella guida (15€) temevo di avere in qualche modo condizionato negativamente la posizione netta
-
@dadebet puoi partecipare e puntare al rimborso da 25€
-
@zorand per la posizione netta devi contarle, e valgono anche come qualificante se hai scommesso almeno 15€
-
@milford si, se l'hai fatta dopo mezzanotte va bene
-
@mourinho90 certo
-
ieri ho piazzato una scommessa di 20 + 5 bonus (settimanale offerta benvenuto) oggi e domani piazzo scommesse da 15 e domenica RF finale giusto?
-
Ieri ho piazzato le 5x5€ della benvenuto ma non avevo ancora attivato la card. Se la attivo ora le scommesse di ieri sono conteggiate ai fini del rimborso oppure no dato che non avevo ancora attivato la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet