[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Davide ma se esce la virgola come imposto la ref?meglio fare tutte le domande ora che la sera nn ci siete
arrotondi per eccesso
-
@Cobra-Kai tipo 123,50 faccio 124
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai tipo 123,50 faccio 124
si
-
i 20 euro giornalieri da scommettere è possibile suddividerli in più scommesse?
-
nell' ibox di sisal ho trovato CARDSPORT20 ma nelle istruzioni si parla di CARDSPORT25. se accetto cardsport20 va bene cmq?
-
@MIKY c'è l' altra discussione per quella che hai ricevuto tu
-
dove la trovo?
-
@Cobra-Kai sai indicarmi il link per la CARDSPORT20? GRAZIE
-
@MIKY ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai sai indicarmi il link per la CARDSPORT20? GRAZIE
in alto a destra clicchi sulla lente d'ingrandimento e scrivi sport20
-
@Cobra-Kai Se sta mattina, prima di ricevere ed aderire alla card ho giocato il 5x5 della benvenuto, per oggi posso stare fermo?
-
Meglio quote vergognose così da fare se tutto va male 110/30 o meglio alte per abbassare la posizione se le perdk e rischiare di contro di alzare troppo se vinco?
-
@Davide posso qualificarmi in live vero? Nei t&c non ne fanno riferimento.
-
@BugsKubrick se non è vietato esplicitamente nei T&C, puoi farlo
-
@ninuz non ti conviene, ora trovi rating buoni a quote basse, minori di 2. Per l'ultima in RF troverai buoni rf a quote superiori a 2 per questo ti conviene dividere quella giocata su sisal in 5 scommesse per qualificarti alla seconda parte della benvenuto
-
Salve, due giorni fa ho fatto una cazzarta, ho giicato 13€ su una partita che si giichera' venerdi e che in caso di vincita la posizione netta aumentera',per solo questo evento, di circa 47€ il ché credo sia poco profittevole oltre ad avere una responsabilità altissima.
Ho pensato una cosa ma prima di fare una cazzata la condivido con voi per averne conferma.
Gioco oggi 4 bollette da 5€ a @2 = 20€ e nn gioco quella di domani. Se domani perdo giocherò il 23 è la RF il.24 con rimborso 25€.
Che ne pensate? può andare o meglio altro?
Grazie -
@Bat66 leggi le FAQ della guida
-
@Davide sta mattina giocando il 5x5 della 2a parte della benvenuto senza ancora ricevere mail e tutto mi esime dal giocare altro, per oggi?
-
Ciao a tutti, ieri ho piazzato le 5x5€ del bonus delle 40 settimane e la partita si gioca stasera, se vincenti devo includere il totale vinto (lordo) corretto?
Grazie in anticipo -
@UnicoRno Esatto
-
@Greg99 corretto, per oggi sei già qualificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet