[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Nelke ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
Dato che per questa settimana devo ancora piazzare tre schedine della benvenuto fase 2 (quota minima 2), mi conviene dividere in tre la RF finale, vero?
Si, puoi fare cosi
Se ad esempio la tua posizione netta è 0
Giochi una RF 100/30con una puntata da 96, una da 2 e una da 2 (oppure 33,33,34 vedi come ti gira)
-
@IvanNinja82 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
Due domande:
- Il saldo Bonus vale come qualificante?
- Posso sfruttarla giocando 5x5 per qualificarmi anche per la benvenuto?
Grazie
- Si
- Direi decidamente di si ma non conosco labenvenuto e se ci sono dei limiti (ho letto di quota qualificante a 2 ad esempio)
-
@Cobra-Kai poiché ritorno stasera a casa, posso comunque fare ( stasera )una scommessa che termini entro sabato no? Comunque devo cercare di farne tre , che finiscano sabato sera
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai poiché ritorno stasera a casa, posso comunque fare ( stasera )una scommessa che termini entro sabato no?
Si, quando preferisci, basta che la fai.
l'importante è appunto che termini entro sabato (oppure prima rispetto a quando fai l'ultima RF, per dire potrebbe terminare alle 19 di domenica e tu potresti puntare alle 19.30 su una partita che inizia alle 20.45, ovviamente hai meno scelta a quel punto) -
@Cobra-Kai appunto devo gestire bene i giorni!
-
@Cobra-Kai grazie si si c è una quota minima di 2, speriamo di perderla senno mi si alza la posizione netta e mi si abbassa il guadagno :P.
Grazie -
I 20 € giornalieri posso anche distribuirli in più giocate, giusto?
Lo chiedo perchè oggi contavo di farmi le mie solite 5 giocate settimanali da 5 € per sbloccare la benvenuto -
allora io ho già piazzato una scommessa da 5 euro quota minima 2 per la qualificante se attivo questa promo per oggi mi basta piazzare un'altra scommessa da 15 giusto? e per gli altri giorni come faccio visto che devo fare altre 4 giocate con quota minimo 2 poi
-
Ma io che devo giocare pure la seconda fase di benvenuto come posso fare ?
-
@IvanNinja82 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai grazie si si c è una quota minima di 2, speriamo di perderla senno mi si alza la posizione netta e mi si abbassa il guadagno :P.
GrazieScusami, entro quando devi giocarle?
Se entro domenica adesso scommetti normale a quota che vuoi tu
Domenica dividi la RF per le giocate che devi fare
-
@nerodiseppia ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
I 20 € giornalieri posso anche distribuirli in più giocate, giusto?
Lo chiedo perchè oggi contavo di farmi le mie solite 5 giocate settimanali da 5 € per sbloccare la benvenutoCertamente
-
per la fase 2 basta dividere l'ultima scommessa in RF in 5 scommesse uguali
-
@salvo84giallo ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
allora io ho già piazzato una scommessa da 5 euro quota minima 2 per la qualificante se attivo questa promo per oggi mi basta piazzare un'altra scommessa da 15 giusto? e per gli altri giorni come faccio visto che devo fare altre 4 giocate con quota minimo 2 poi
Domenica fai la RF e la dividi per 4
Es è una 100/30
giochi 4 scommesse da 25 euro
-
Grazieadesso lascia stare la benvenuto, pensaci domenica
ora gioca a rating piu alto possibile.
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai appunto devo gestire bene i giorni!
Non è cosi difficile basta appunto che terminino entro domenica mattina
-
in merito alle quote basse, consigliate per le scommesse di 21-22-23, quale quota minima dite di prendere in considerazione? vanno bene anche 1.05, 1,10 e simili?
-
@filtr0s sì, vanno bene anche così basse
-
@filtr0s ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
in merito alle quote basse, consigliate per le scommesse di 21-22-23, quale quota minima dite di prendere in considerazione? vanno bene anche 1.05, 1,10 e simili?
Prendi tutto quello che trovi
-
@Cobra-Kai quindi pure io che devo fare là benvenuto , faccio direttamente una ref divindedola per 5
Esempio calcolando la posizione netta e mi esce tipo 120 euro potrei fare 5 ref da 24/30?
-
@Cobra-Kai quindi pure io che devo fare là benvenuto , faccio direttamente una ref divindedola per 5
Esempio calcolando la posizione netta e mi esce tipo 120 euro potrei fare 5 ref da 24/30?
Esattamente, è il modo piu furbo per farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet