[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
[censored] si si lo so... Era perché non volevo indisporre troppo quelli di Sisal... Non si sa mai dovessi vincere pure la scommessa in rf!
-
@Cobra-Kai poco prima di mezzanotte?
-
[censored] Una domanda generale: usare il dutcher non è sempre più conveniente dell'oddsmatcher a parità di RF% o di RF?
-
@Cobra-Kai io stamattina sono riuscito a fare un +15 e me lo prendo volentieri
-
@Blondie15 non centra nulla capita che si vince poi devi completare la promo quindi vai tranquillo
-
[censored] ok thanks
-
@leucantemo e uguale per usarlo meglio ti consiglio di cercare le partite mettendo la rf gia sul tasto rf compilandola li
-
Quando nella guida c'è scritto "importo vinto - importo giocato" si deve considerare l'importo vinto netto o lordo?
-
@Marekele10 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai io stamattina sono riuscito a fare un +15 e me lo prendo volentieri
Anche io.
Non rischio una limitazione su un buon book x 8 euro.. -
@BomberBo lordo-giocato
-
[censored] grazie
-
oltre un'ora e nessun RF fattibile.......
-
@marcomagg io lho fatta ieri la rf e oggi la 4 puntata questo e leffetto ninja e non ci sono rf buone perche la maggior parte lhanno fatta
-
[censored] ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.....utile per la prossima promo
-
@Cobra-Kai vista anche io e purtroppo non sono riuscito a farla
-
[censored] ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@marcomagg io lho fatta ieri la rf e oggi la 4 puntata questo e leffetto ninja e non ci sono rf buone perche la maggior parte lhanno fatta
Esattamente. Siamo tanti a giocarla, la gente normale non gioca le rf
Se non c'è la quota giocate live e avrete soddisfazioni
-
C'è ne era anche una buonissima su Bet365 ma anche peggio..
-
Ragazzi io ho dimenticato il 22 di fare la scommessa quindi mi trovo con una posizione netta di 7,4 su sole 2 partite giocate il 21 e il 23. Il giorno 20 avevo puntato 10 euro per una partita terminata il 22 quindi nel periodo promozionale vincendo 12 euro. Quindi ora faccio 7,4+12= 19,4 . Nelle impostazioni rf metto quindi 119,4 (arrotondo a 120) con rimborso 25.. giusto?
-
@gaetao99 devi fare rf 84+20/25
-
@Chomp96 Scusami come mai 84?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet