[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Davide Nella guida c'è qualche refuso... ad esempio "Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 10-11-12 gennaio. Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 12 Gennaio*"
-
@daredevilone si e sempre al punto 2, la puntata minima per ogni giorno è 20 e non 15
-
@Davide Avevo chiesto altro e non la posizione netta. A quanto pare le scommesse piazzate prima del periodo promozionale anche se terminano nel periodo valgono solo nel calcolo della posizione netta ma non valgono come importo puntato nel periodo promozionale, Giusto?
-
La mia card si chiama sport20, non sport25, sapete se cambia qualcosa?
-
@CasellaJr
c'è l'altra discussione per quella che hai ricevuto tu -
@CasellaJr Avrai diritto probabilmente a 20€ di rimborso piuttsto 25€, comunque leggiti i T&C, nel caso comunicalo allo staff.
-
@daredevilone @Fanauts aggiornate la pagina della guida
-
@TheWizard corretto, come specificato in fondo alle FAQ, solo le scommesse piazzate nel periodo promozionale sono qualificanti
-
Ook, era stata creata l'altra discussione appena avevo scritto il post. Scusate.
-
@Davide quindi se ho fatto scommesse oggi prima di ricevere ed aderire alla card mi valgono già come qualificanti per la giornata odierna, anche se appunto aderisco dopo averle fatte? per cui la prossima scommessa devo piazzarla direttamente domani giusto?
-
Se già il 18 ho giocato una partita sull'olanda scommettendo 26 euro, non è valida come qualificante per oggi giusto? Dovrei solo controllare la posizione netta alla fine del 23 aggiungendo anche quella?
-
@Rogerone valgono se sono state piazzate oggi, a prescindere da quando hai attivato la card
-
-
Ho ricevuto la Sport20 ma i T&C sono gli stessi...
-
Letto meglio, devo scommettere almeno 15€ al giorno, invece dei 20€ al giorno della Sport25, ma il rimborso finale è sempre 30% fino a 30€
-
Ma le tre scommesse qualificanti è possibile farle tutte e tre stasera ?
-
@whitehole c'è una discussione apposita per la sport20
-
@Danielsan No, come da guida devi fare una qualificante OGNI giorno, conta il giorno in cui scommetti, non quando terminano
-
@Davide si scusami, ho visto ora
-
Ma durante la prima fase, sta scritto che bisogna giocare a quote basse nei giorni qualificanti , ma poi se si vincono tutte e tre e tipo la mia posizione netta sarà di 150 euro , dovrò fare una ref da 250/30 ??? E si trovano le partite ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet