[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Bat66 no, segui la guida e per la seconda fase di benvenuto dividerai l'RF finale in 5 puntate uguali, così da qualificarti per entrambe le promo
-
..."Minimo 20 euro al giorno" ... ma possono essere anche divisi giusto ? Es 5 scommesse x 5 euro (qualificante sisal seconda parte)
-
@thefonz l'ho scritto prima del tuo messaggio, leggi i post precedenti prima di fare domande, graaaaazie
-
@Samabet sì, puoi farlo, se il rating rimane alto per quella scommessa
-
Incredibile come Sisal mi mandi la rf solo quando la riempio di sure che sicuro vinco
-
Scusate, come devo impostare questa promozione per sfruttarla insieme alla Welcome delle 5 scommesse da minimo 5€?
-
@Artorias dividi la RF finale in 5 scommesse sullo stesso esito e fai contemporaneamente anche la benvenuto
-
Quindi per le prime 3 scommesse non considero proprio la benvenuto?
Inoltre ho 10€ di Bonus, valgono quanto il saldo reale nel calcolo delle Posizione Netta, sia in caso di scommessa vinta che persa? -
@Artorias trovi le domande relative al saldo bonus già risposte nelle FAQ in fondo alla guida, che ti consiglio di leggere sempre prima di scrivere qui i tuoi quesiti
per quanto riguarda il bonus di benvenuto, se hai già fatto tre scommesse valide questa settimana, basterà dividere l'RF finale in sole due parti
-
Se in questi tre giorni perdo 60 euro devo fare rf 40\30?
-
@gabes22 esatto
-
@Davide Ho chiesto perchè non ero sicuro al 100% di come agisse il Bonus... Chiedevo se le scommesse Bonus influenzano, sia in caso di schedina persa che vinta, la posizione netta, o se invece qualificano per la promozione ma non alterano questa posizione... Per chiudere: Scommessa Bonus=Scommessa Reale?
-
@Artorias il saldo bonus di sisal è considerato in ugual maniera al saldo reale, quindi conta come se fosse saldo reale in ogni sua considerazione
-
Gentilissimo, grazie
-
@Davide Scusami, ci sto ripensando... Se io effettuo una scommessa oggi, una domani ed una dopodomani... In teoria per la benvenuto basta che divida la scommessa RF in 2 scommesse, giusto? Basta che siano almeno da 5€, oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@Artorias corretto
-
@Artorias puoi farlo ma così significa che stai scommettendo a quote maggiori di 2. Ciò significa che in caso di vincita comprometti molto la RF finale, per cui consigliano di giocare a quote basse e rating alti e di dividere in 5 la RF finale che essendo una RF sarà sicuramente a quota maggiore di 2
-
@Tyrion-Lannister ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Artorias puoi farlo ma così significa che stai scommettendo a quote maggiori di 2. Ciò significa che in caso di vincita comprometti molto la RF finale, per cui consigliano di giocare a quote basse e rating alti e di dividere in 5 la RF finale che essendo una RF sarà sicuramente a quota maggiore di 2
@Artorias questo è un ottimo consiglio
-
l'altro ieri ho piazzato una scommessa sul tennis che è appena terminata, avevo giocato 6 euro e ne ho vinti 10,98 qual è la mia posizione netta ora?
-
@lorenzofranze_ la tua posizione netta non possiamo conoscerla ancora, il terzo giorno oltre a calcolare la posizione netta sulle tre giocate da 20€ dovrai aggiungere la vincita lorda di 10.98€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet