[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
-
scusa se scrivo qui, ma non riesco a fare una domanda nella discussione di riferimento.
per quanto riguarda la ricorrente di betclic, sulle partite di miami tennis, ho scommesso su un partita che poi è stata annullata! mi viene calcolata oppure devo farne un'altra per sostituirla? grazie. -
@hairteo non ti viene calcolata se è stata annullata e quindi rimborsata
-
Salve! Ho cominciato questa offerta prima che comparissero le istruzioni e ho giocato (perdendo sul book) la prima partita in RF 50/50. Ora ho ricevuto il bonus, come mi conviene procedere? Premesso che non dispongo di tantissimi fondi e non vorrei rischiare di perderci tutto. Mi conviene lasciar perdere e accettare la piccola perdita della scommessa iniziale?
-
@nove9nove si, se non disponi di abbastanza fondi evita di proseguire con quest'offerta
-
@Chomp96 Ok, grazie. non avevo fatto bene i conti.
-
Salve amici vi volevo chiedere ho una carta ricaricabile Hype (Mastercard) volevo chiedervi se è valida per il bonus di benvenuto visto che con paypall non è possibile sfruttare il bonus grazie
-
@tricheco19 in passato Hype ha creato qualche problema, ti consiglio quindi di utilizzare una postepay
-
@Anonymous Ma una postepay standard va bene o devo per forza avere una postepay legata a un conto bancoposta
-
@tricheco19 va benissimo una postepay standard
-
Ciao ragazzi un informazione: la scommessa iniziale di 50 euro con quota minima di 1.50 sarebbe meglio perderla per ricevere il rimborso, giusto? Se si, quindi dovrei puntare una quota piu alta di 1.50.
-
@Sirex7 in termini di guadagno non cambia quasi nulla, ma in termini di tempo impiegato e dispendio di liquidità conviene vincere la rf con il saldo reale su netbet per chiudere subito la promozione
-
@Chomp96 scusa ma non capisco. Come faccio ad aver guadagnato se vinco la scommessa iniziale di 50 euro? Non è come se il punta e banca fosse in modalità normale poichè se vincessi non ci sarebbe rimborso?
-
@Sirex7 qui non è appunto come una scommessa in modalità normale, qui la prima scommessa devi giocarla in rf, se in rf se vinci direttamente sul book avrai direttamente li i guadagni che ti mostra il calcolatore senza fare altro e terminando l'offerta
-
Salve a tutti.
Dilemma con NETBET.Ho effettuato la giocata con bonus di 50€ quindi l'ho persa e mi son ritrovato con 190€ su Netbet.
Per mia "convinzione" ho voluto rigiocare 190€ su un pareggio che di nuovo, sfortunatamente, ho vinto.
Per cui adesso il mio saldo è di 665€ su NetBet.Sorge il dilemma.. ora? come si prosegue? Devo rigiocare questi 665€ a quota minima 2.5?
Pur trovando qualche partita a 90% ci vado a perdere sempre un botto, ben oltre l'importo del bonus! -
Salve, è sfruttabile?
-
@rosaxbox devi allegarci i T&C completi per capire se è sfruttabile
-
@Sl3ven dovevi seguire la guida alla lettera. È stata fatta appositamente per non commettere errori di questo tipo.
In ogni caso, verifica dalla sezione del tuo bonus che i requisiti del bonus siano azzerati, se sì dovrai giocare interamente i 665€ vinti a quota minima di 2,5 che termini entro la scadenza del bonus, non hai alternative
-
@Davide La foto è la stessa ma cambia la scritta,perchè sulla mia email c'è scritto combo invece sul sito c'è scritto multipla.
-
@rosaxbox è la solita maggiorazione sulle multiple che offrono tutti i siti, non è mai sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet