[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@scardax94 si, e avrai i guadagni che ti indicava il calcolatore direttamente su netbet
-
Registrato ieri e verificato oggi, deposito o non riceverò il bonus?
-
@Kleijn purtroppo no, hanno rimosso la promozione il giorno 4
-
salve io mi sono iscritto ieri al conto e piazzato la scommessa oggi per vedere il continuo della guida vedo che è scaduta,ma quindi ho perso la possibilità di avere il bonus?
-
@scardax94 purtroppo sì, la promozione è scaduta e quindi non erogano più il bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma toglierla prima no? visto che lo staff di netbet mi sta dicendo fosse valida fino al 4 e ieri invece era tra le guide attive....spero non ci siano altri errori dopo che uno paga un abbonamento e gioca con soldi veri e non del monopoly
-
@scardax94 la promozione l'hanno rimossa in anticipo rispetto alla scadenza indicata nei t&c. Appena abbiamo scoperto questo fatto l'abbiamo spostata tra le scadute
-
@Anonymous dopo che era scaduta già da 2 giorni visto che ieri era 6 e uno gioca però va bene contenti voi spero ve ne accorgiate subito e non dopo 2 giorni
-
@scardax94 cerchiamo di fare il possibile ogni giorno per mantenere ogni singola guida su NinjaBet aggiornata. Come spiegato, però, NetBet l'ha rimossa in anticipo e non ha mandato alcun avviso
-
Ciao, sulla guida leggo che il bonus benvenuto è scaduto, eppure in fase di registrazione la prima schermata dice “ Attenzione: se il tuo primo deposito è effettuato tramite PayPal o Neteller, non potrai ricevere il Bonus Benvenuto.” C’è un’area del sito dove poter controllare se esiste attualmente un nuovo bonus? Grazie
-
@Tarero2019 Ciao, questo bonus è scaduto, ma ce n'è attivo un altro, puoi trovare qui la sua guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet-settembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet