[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Come conferma della convalida dovremmo ricevere una mail o basta la spunta verde nell'area riservata?
-
@greg_avvy devi ricevere una mail
-
salve avrei una domanda(ma forse una cazzata): nel fare la benvenuto di netbet occorre depositare 50euro e scommetterli, in caso di perdita si ottengono 50euro di bonus su netbet oppure i guadagni si ottengono subito su netbet....ora nel piazzare la scommessa depositante occorre settare il tutto in mod. rf.( 50euro puntata e 28 di rimborso seguendo la guida) ottenendo un guadagno di 16\17euro con rf al 60% circa!!!! ora la mia domanda e' la seguente: perche' non depositare 100euro e inserire come rf rimborso 50euro??dalle simulazioni fatte il guadagno sale da 16euro a 27\28euro!!!!!attendo risposta dagli esperti perche forse ho tralasciato qualche particolare .grazie
-
@sizar88 in realtà la giocata base da fare sarebbe un rf 50/50, ma facendolo se vinci la bancata e quindi vai a rimborso, se entri nel rollover rischi di andare in perdita per completarne il rollover, invece con l'importazione attuale, avrai guadagni bilanciati in tutti i casi per rendere l'offerta sicura
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@sizar88 prima cosa, il rimborso è del 100% della prima giocata, quindi giocarne 100 e non 50 ti fa solo perdere di più,in ogni caso, se vinci la bancata, ottieni il bonus rimborso, e a causa del rollover particolare di netbet, rischi di andare in negativo anche solo dovendolo completare, per questo è presente quel tipo di strategia
-
ok penso d'aver capito...credo ahahaha grazie XD
-
salve,
mi stavo chiedendo se quindi arrivato al punto 4, avendo vinto la scommessa su netbet, ho completato il bonus -
@andrei si, se hai vinto su netbet hai concluso l'offerta
-
ok grazie chomp!
-
eccomi di nuovo..ho effettuato ora il mio deposito per fare la ben venuto.o ordinato i dati per RF e mi sorge un dubbio.. per finire prima la ben venuto e meglio vincere sul book però vedo che impostando cosi il calcolatore ci sono quote altissime e corro il rischio di perdere...cosa sarebbe meglio fare??oltre al rf alto dovrei avere anche un rating alto??se si di quanto?? scusatemi se vi sommergo di domande ahah...
-
@kate55 dovresti riuscire a trovare un buon compromesso tra RF alto e quota bassa. Cerca di giocare su una squadra favorita così hai maggiori probabilità di vincere subito la puntata e concludere l'offerta
-
@Anonymous cercherò un po... perchè vorrei proprio evitare di cascare nel rollover se no sono diversi i soldi da dover impegnare...grazie
-
Salve, se si vince la prima scommessa qualificante della Benvenuto non bisogna fare altro (=> Benvenuto terminata), come specificato nella guida al punto 4 e si può prelevare deposito + vincita?
Grazie -
@rogerfone esattamente, se vinci la prima scommessa in rf, quella che fai con il deposito, avrai terminato e non dovrai fare altro
-
ho un tempo limite per fare la prima scommesa? Perchè se no aspetto per fare la scommessa con una quota più bassa, per vincerla subito
-
@albero non c'è un tempo limite per la prima scommessa, la scadenza di 7 giorni parte da quando ricevi il bonus di rimborso
-
perfetto, allora aspetto
-
Ma non è possibile depositare tramite carta Mastercard?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet