[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@gigggibet una volta registrato è normale non visualizzare più l'offerta tra le promo attive, per sicurezza puoi comunque contattare la loro assistenza, anche se noi ti consigliamo di non proseguire oltre
-
Non so nemmeno io come sia possibile ma ho vinto la prima a quota 3.65 quindi niente rimborso e rischio di non farcela in tempo una gran bella fortuna
Ha senso lasciare qualcosa sul sito per promo casinò o meglio prelevare tutto e arrivederci? Non faccio rtp e per le live sembra sia possibile usarle solo con starcasinò e mr green su cui mi dovrei ancora registrare ma non hanno benvenuto particolarmente interessanti -
@gigggibet ti conviene prelevare tutto, le loro promo casinò inoltre non sono sfruttabili
-
ciao ragazzi! dopo un rifiuto di prelievo da carta di credito (penso a causa della policy della mia banca), mi è arrivata una mail dallo staff chiedendomi i dati per il bonifico e i dati della carta di credito. Perché vorrebbero anche i dati della seconda?
-
@mrnarz dagli anche quelli, ovviamente con le dovute cifre sensibili censurate, probabilmente è per verificare il tipo di carta e del perchè non sia andato a buon fine il prelievo
-
che succederà domani? Verrà cambiata la benvenuto?
-
@Ergys-Hilla chiude (temporaneamente dicono quelli di netbet) la sezione sport.
-
ragazzi scusate ho letto che dovevano chiudere il 15 ma sono ancora operativi e la benvenuto sembra attiva posso provare a farla o non conviene?
-
@Toro-Seduto abbiamo scritto alla loro assistenza, stiamo attendendo un loro riscontro
-
@Chomp96 aspetto notizie in merito
-
sono ancora in tempo per registrarmi e scomettere o me lo sconsigliate?
-
@erdogan stiamo attendendo riscontro dalla loro assistenza, per ora consigliamo di non registrarsi ancora
-
Ciao a tutti, ho giocato il mio primo bonus di skybet, vinto la prima partita e persa la seconda (ho seguito pedissequamente la guida) ma non mi hanno accreditato il bonus. Ho inviato anche una mail ma nessuna risposta. Cosa faccio?
-
@tarastella Hai sbagliato discussione ?
-
@tarastella se hai fatto due scommesse su skybet, la seconda l'hai fatta con il bonus, in ogni caso questa è la discussione corretta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/4712
-
Scusate, sono nuovo
-
Qunado devo fsre il prelievo mi chiedono ""Ti chiediamo gentilmente di inviarci una copia del tuo estratto conto bancario, assicurandoti che contenga il codice SWIFT e l’IBAN del tuo account e il tuo nome e cognome. "" ma sulla postepay dove lo trovo?
-
@Pepost00 hai una postepay normale, quella gialla, o quella evolution(nera)?
-
@Chomp96 gialla
-
@Pepost00 allora devi poter prelevare anche senza la necessità di fornire quei dati, tra i possibili metodi di prelievo quali vedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet