[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Chomp96 nel profit tracket come andrebbero inserite le 2 scommesse in rf? (intendo come guadagno o perdita)
-
@AlessandroMI vanno inserite inserendo i valori reale che avrai in base all'esito della scommessa, alla seconda rf non ci arrivi ad esempio se vinci la prima rf, quindi se arrivi alla seconda rf dalla prima avrai una momentanea perdita compilando semplicemente i vari valori di incasso punta e banca, in generale, inserisci sempre solo i dati reali di vincita e perdita che avrai di volta in volta, e non avrai problemi di calcoli, se poi nell'atto pratico qualcosa non ti sarà chiaro chiedi pure
-
Forse non è la sezione adatta ma avrei una questione: ho appena finito l'offerta di benvenuto e mi hanno mandato una mail dicendo che dal 15 luglio non sarà più possibile piazzare scommesse nell'area sport. Vuol dire che il mio conto è stato limitato?
-
@Artins203 no, vuol dire che forse netbet ci saluta XD
-
meglio tardi che mai.
-
@NinjaRaiden Ah ok, non mi era infatti chiaro se non era possibile solo per me o per tutti haha
-
ma quindi se uno la volesse fare, non basta sbrigarsi ?
-
@Jumpy volendo si, ma prima di procedere con la promozione devi attendere la verifica dei documenti, e se non sarà rapida rischi di non fare in tempo, e già attualmente non avrai 7 giorni a disposizione per eventualmente completarla, quindi in generale per ora sconsigliamo di iniziarla
-
Ho letto della notizia che chiudesse e poichè era uno degli ultimi book dove non mi ero ancora registrato sto provando a farlo al volo.
Mi sono solo registrato e ho inviato i documenti per email ma nella pagina https://scommesse.netbet.it/promozioni/nuovo-bonus-benvenuto18/ non appare nulla, è tutto bianco. Però il banner da non connessi per il bonus benvenuto c'è ancora... Pensate abbiano tolto la promo? -
@gigggibet una volta registrato è normale non visualizzare più l'offerta tra le promo attive, per sicurezza puoi comunque contattare la loro assistenza, anche se noi ti consigliamo di non proseguire oltre
-
Non so nemmeno io come sia possibile ma ho vinto la prima a quota 3.65 quindi niente rimborso e rischio di non farcela in tempo una gran bella fortuna
Ha senso lasciare qualcosa sul sito per promo casinò o meglio prelevare tutto e arrivederci? Non faccio rtp e per le live sembra sia possibile usarle solo con starcasinò e mr green su cui mi dovrei ancora registrare ma non hanno benvenuto particolarmente interessanti -
@gigggibet ti conviene prelevare tutto, le loro promo casinò inoltre non sono sfruttabili
-
ciao ragazzi! dopo un rifiuto di prelievo da carta di credito (penso a causa della policy della mia banca), mi è arrivata una mail dallo staff chiedendomi i dati per il bonifico e i dati della carta di credito. Perché vorrebbero anche i dati della seconda?
-
@mrnarz dagli anche quelli, ovviamente con le dovute cifre sensibili censurate, probabilmente è per verificare il tipo di carta e del perchè non sia andato a buon fine il prelievo
-
che succederà domani? Verrà cambiata la benvenuto?
-
@Ergys-Hilla chiude (temporaneamente dicono quelli di netbet) la sezione sport.
-
ragazzi scusate ho letto che dovevano chiudere il 15 ma sono ancora operativi e la benvenuto sembra attiva posso provare a farla o non conviene?
-
@Toro-Seduto abbiamo scritto alla loro assistenza, stiamo attendendo un loro riscontro
-
@Chomp96 aspetto notizie in merito
-
sono ancora in tempo per registrarmi e scomettere o me lo sconsigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet