[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Eh ma se si vince si ha il guadagno, se si perde si ha il rimborso... perché bancare?
-
@ilCentone perchè se perdi e non banchi, hai perso 50€, hai ottenuto 50€ di bonus rimborso, che giocandolo se vai nel rollover puoi trasformare anche in soli 20€, e quindi vai in perdita, per sfruttare questa offerta devi seguire la guida
-
@ilCentone tu punti 50 euro. La vinci ti va bene. Se la perdi, perdi 50€ derivanti dalla scommessa, inoltre i 50€ di bonus che prendi avranno rollover ergo ci perdi. Bancando invece avresti un guadagno in entrambi i casi
-
Vorrei capire bene una cosa: il valore "28" da inserire nel rimborso è calcolato stimando una perdita media di 22€, causa rollover - questa perdita deriva però da calcoli che presuppongono rating attorno al 90%; facendo qualche prova ho visto che tenendosi su rating superiori al 95% la perdita dal rollover sarebbe di massimo 10€.
Ora vi chiedo, ponendo di puntare il bonus solo a rating superiori al 95%, quindi immaginando una perdita di circa 10€, si può inserire come importo rimborso 40€ e massimizzare ancor di più i guadagni?
OPPURE non ho capito i calcoli e quindi rischierei di guadagnare meno anche puntando a buoni rating? -
@Umber70 in realtà lo stesso calcolo è poi fatto sull RF successiva (quella con il bonus) andando a "recuperare" quanto inserito meno nell importo della qualificante... Le guida cmq sn frutto di calcolo fatti dallo staff (molto competente in merito come puoi immaginare) ..il mio consiglio è quello di giocarla così come riportato in guida ed è sicuro che nn sbagli
-
@enzobascio89 Va bene allora, evito di apportare modifiche. Ovviamente mi fido al 100% del lavoro dello staff ma noto che spesso si basano su rating non troppo alti, dato che solitamente si punta su quelli.
-
@Umber70 considera cmq che il bonus va giocato a q Min 2,5 e filtrato x RF quindi nn aspettarti che ti venga fuori un gran rating dalla quota e considera pure che siamo in periodo estivo e nn c'è tutta sta gran scelta nel palinsesto
-
@enzobascio89 in effetti non avevo proseguito la lettura, quindi pensavo che il bonus si dovesse trattare come un normale rollover - come mai si scommette in rf?
-
@Umber70 x evitare x l' appunto di perderci troppo dall' eventuale rollover a quota alta.. in RF banchi meno e hai meno responsabilita.. x cercare di equilibrare i guadagni in caso di prosecuzione del rollover
-
Sto proseguendo l'offerta, ho appena scommesso il bonus ma non capisco come mai con rf 50/70 in caso di vincita otterrei quasi 100€ in rollover mentre in caso di perdita quasi 30€. Con i calcoli di questa benvenuto si possono fare guadagni così alti se si prosegue nel rollover? Oppure di cosa non sto tenendo conto?
-
@Umber70 se vinci la puntata è normale che guadagni di più, ma dovrai poi fare altre scommesse che andranno a diminuire questo guadagno
Il fatto di giocare in RF è proprio per bilanciare i guadagni sia che tu vinca subito la bancata e sia che tu debba completare il rollover
-
@Anonymous e per completare il rollover si perderanno 80€?
-
@Umber70 sì perde molto, perché alla fine devi rigiocare tutte le vincite
-
@Anonymous capito, comunque io seguo alla lettera la guida anche se non capendo bene quello che sto facendo non mi riesco a render conto di quanto sarà il profitto e se ci sarà.
Non c’è rischio di andare in perdita?
-
@Umber70 giocando in RF come spiegato riuscirai sempre ad uscire in profitto
-
Perfetto allora
-
Per prelevare su Netbet si può con Paypal?
E con Mastercard si può?
A me da solo il prelievo con bonifico/postepay/visa. -
@PatoAguilera io nelle possibilità di prelievo lo vedo
-
Ma quello che non capisco è perchè se io ho depositato con Mastercard non mi da la possibilità di prelevare, ma posso prelevare solo con Visa?
-
Questi book minori fanno andare giù di testa, creano sempre un sacco di problemi, fanno perdere un sacco di tempo.
Ho depositato con Mastercard perchè con Paypal non si poteva, e adesso posso prelevare solo con Visa o Postepay. Incredibile quanto siano imbarazzanti questi book minori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet