[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark si, se hai vinto la qualificante in rf su netbet hai concluso
Ma a voi fa prelevare per paypal?
-
@AloneInTheDark paypal non è un metodo valido per il deposito per la benvenuto, quindi sicuramente non lo avrai usato per depositare, per questo non puoi usarlo per prelevare, devi prelevare con il metodo che hai utilizzato per depositare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark paypal non è un metodo valido per il deposito per la benvenuto, quindi sicuramente non lo avrai usato per depositare, per questo non puoi usarlo per prelevare, devi prelevare con il metodo che hai utilizzato per depositare
Ok grazie quindi postepay
-
Mi è sfuggita l'utilità del RF.. perché bisogna scegliere la partita con l' RF più alto?
-
@ilCentone serve per bilanciare i guadagni nel caso si entri nel rollover, in quanto se si giocasse normalmente senza seguire questa strategia rischi di andare in forte perdita se entri nel rollover
-
Ma la prima scommessa bisogna anche bancarla? In caso di vittoria su netbet si finisce l'offerta ma non si ha guadagno se si banca. O sbaglio?
-
@ilCentone certo che devi bancarla
-
Eh ma se si vince si ha il guadagno, se si perde si ha il rimborso... perché bancare?
-
@ilCentone perchè se perdi e non banchi, hai perso 50€, hai ottenuto 50€ di bonus rimborso, che giocandolo se vai nel rollover puoi trasformare anche in soli 20€, e quindi vai in perdita, per sfruttare questa offerta devi seguire la guida
-
@ilCentone tu punti 50 euro. La vinci ti va bene. Se la perdi, perdi 50€ derivanti dalla scommessa, inoltre i 50€ di bonus che prendi avranno rollover ergo ci perdi. Bancando invece avresti un guadagno in entrambi i casi
-
Vorrei capire bene una cosa: il valore "28" da inserire nel rimborso è calcolato stimando una perdita media di 22€, causa rollover - questa perdita deriva però da calcoli che presuppongono rating attorno al 90%; facendo qualche prova ho visto che tenendosi su rating superiori al 95% la perdita dal rollover sarebbe di massimo 10€.
Ora vi chiedo, ponendo di puntare il bonus solo a rating superiori al 95%, quindi immaginando una perdita di circa 10€, si può inserire come importo rimborso 40€ e massimizzare ancor di più i guadagni?
OPPURE non ho capito i calcoli e quindi rischierei di guadagnare meno anche puntando a buoni rating? -
@Umber70 in realtà lo stesso calcolo è poi fatto sull RF successiva (quella con il bonus) andando a "recuperare" quanto inserito meno nell importo della qualificante... Le guida cmq sn frutto di calcolo fatti dallo staff (molto competente in merito come puoi immaginare) ..il mio consiglio è quello di giocarla così come riportato in guida ed è sicuro che nn sbagli
-
@enzobascio89 Va bene allora, evito di apportare modifiche. Ovviamente mi fido al 100% del lavoro dello staff ma noto che spesso si basano su rating non troppo alti, dato che solitamente si punta su quelli.
-
@Umber70 considera cmq che il bonus va giocato a q Min 2,5 e filtrato x RF quindi nn aspettarti che ti venga fuori un gran rating dalla quota e considera pure che siamo in periodo estivo e nn c'è tutta sta gran scelta nel palinsesto
-
@enzobascio89 in effetti non avevo proseguito la lettura, quindi pensavo che il bonus si dovesse trattare come un normale rollover - come mai si scommette in rf?
-
@Umber70 x evitare x l' appunto di perderci troppo dall' eventuale rollover a quota alta.. in RF banchi meno e hai meno responsabilita.. x cercare di equilibrare i guadagni in caso di prosecuzione del rollover
-
Sto proseguendo l'offerta, ho appena scommesso il bonus ma non capisco come mai con rf 50/70 in caso di vincita otterrei quasi 100€ in rollover mentre in caso di perdita quasi 30€. Con i calcoli di questa benvenuto si possono fare guadagni così alti se si prosegue nel rollover? Oppure di cosa non sto tenendo conto?
-
@Umber70 se vinci la puntata è normale che guadagni di più, ma dovrai poi fare altre scommesse che andranno a diminuire questo guadagno
Il fatto di giocare in RF è proprio per bilanciare i guadagni sia che tu vinca subito la bancata e sia che tu debba completare il rollover
-
@Anonymous e per completare il rollover si perderanno 80€?
-
@Umber70 sì perde molto, perché alla fine devi rigiocare tutte le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet