[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Se vinco su netbet già alla prima scommessa già ho guadagnato e non devo fare più nulla giusto?
-
@ciro_p esattamente
-
Scusate ma dove sta la chat per l'assistenza?
Sono entrato una sola volta ho depositato e poi non va piu'!! -
@AloneInTheDark Sezione Aiuto, in basso a destra
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark Sezione Aiuto, in basso a destra
Mi fai uno screen? Io non vedo bottoni o altro
-
@AloneInTheDark ora sembra non esserci, quando ce la vedrai così
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark ora sembra non esserci, quando ce la vedrai così
A me non esce che browser utilizzi?
-
@AloneInTheDark attualmente non ce neanche a me, questo è uno screen di quando ce, a volte purtroppo non ce
-
@AloneInTheDark attualmente non ce neanche a me, questo è uno screen di quando ce, a volte purtroppo non ce
Ok ho mandato una mail... un sito un po' na ciofeca!
-
Ma a voi funziona il login? sono da oggi con l'assistenza
-
@AloneInTheDark a me nella sezione sport mi diceva sempre password errata mentre dalla sezione casinò nessun problema
-
Salve una domanda:
fatta la prima scommessa e bancata vinta la qualificante... ho terminato tutto giusto?
Grazie -
@AloneInTheDark si, se hai vinto la qualificante in rf su netbet hai concluso
-
@AloneInTheDark si, se hai vinto la qualificante in rf su netbet hai concluso
Ma a voi fa prelevare per paypal?
-
@AloneInTheDark paypal non è un metodo valido per il deposito per la benvenuto, quindi sicuramente non lo avrai usato per depositare, per questo non puoi usarlo per prelevare, devi prelevare con il metodo che hai utilizzato per depositare
-
@AloneInTheDark paypal non è un metodo valido per il deposito per la benvenuto, quindi sicuramente non lo avrai usato per depositare, per questo non puoi usarlo per prelevare, devi prelevare con il metodo che hai utilizzato per depositare
Ok grazie quindi postepay
-
Mi è sfuggita l'utilità del RF.. perché bisogna scegliere la partita con l' RF più alto?
-
@ilCentone serve per bilanciare i guadagni nel caso si entri nel rollover, in quanto se si giocasse normalmente senza seguire questa strategia rischi di andare in forte perdita se entri nel rollover
-
Ma la prima scommessa bisogna anche bancarla? In caso di vittoria su netbet si finisce l'offerta ma non si ha guadagno se si banca. O sbaglio?
-
@ilCentone certo che devi bancarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet