[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Harror calcola, calcola però che più è alta la quota e maggiore sarà la responsabilità
-
@Davide Ho considerato, quello che dici, ma la mia domanda sorge anche dal fatto che seguendo la guida le partite con RF più alto sono con quote tra 4.40 e 5. Sarebbe molto maggiore il danno giocando a quota 6/6.50? Non è corretto pensare che i due rischi si compensino (entrare in rollover-importi maggiori)?
-
@Harror la quota è calcolata al fine di contenere la perdita ad un rating medio.
Fino a quota 5, la guida ti garantisce di non andare in perdita finendo il rollover al 100%.
Oltre questa guida, non hai più la garanzia.Ma ora ti chiedo, se non hai soldi per finire il rollover a quota 5, come pensi di fare se vinci a quota 6?
Vuoi scommettere 500€ con il rischio di perderli tutti non finendo il rollover per mancanza di fondi? -
quanto tempo si ha per depositare dopo la registrazione?
-
@budka1992 non ce un limite di tempo prestabilito, cerca comunque di farlo il prima possibile, ovviamente dopo aver verificato i documenti
-
netbet non mi fa depositare..è un problema comune oppure devo contattarli?
-
@Pepost00 se riscontri nuovamente il problema allora contatta la loro assistenza
-
Se vinco su netbet già alla prima scommessa già ho guadagnato e non devo fare più nulla giusto?
-
@ciro_p esattamente
-
Scusate ma dove sta la chat per l'assistenza?
Sono entrato una sola volta ho depositato e poi non va piu'!! -
@AloneInTheDark Sezione Aiuto, in basso a destra
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark Sezione Aiuto, in basso a destra
Mi fai uno screen? Io non vedo bottoni o altro
-
@AloneInTheDark ora sembra non esserci, quando ce la vedrai così
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark ora sembra non esserci, quando ce la vedrai così
A me non esce che browser utilizzi?
-
@AloneInTheDark attualmente non ce neanche a me, questo è uno screen di quando ce, a volte purtroppo non ce
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark attualmente non ce neanche a me, questo è uno screen di quando ce, a volte purtroppo non ce
Ok ho mandato una mail... un sito un po' na ciofeca!
-
Ma a voi funziona il login? sono da oggi con l'assistenza
-
@AloneInTheDark a me nella sezione sport mi diceva sempre password errata mentre dalla sezione casinò nessun problema
-
Salve una domanda:
fatta la prima scommessa e bancata vinta la qualificante... ho terminato tutto giusto?
Grazie -
@AloneInTheDark si, se hai vinto la qualificante in rf su netbet hai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet