[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@PatoAguilera non devi inserire nulla, basta depositare nella sezione scommesse
-
Ciao, ho appena ricevuto il bonus rimborso netbet di 50. Credo pero di non avere attualmente la liquidità per completare eventualmente il rollover, mi converrebbe a questo punto giocare a quote più alte di 5 per avere probabilità molto maggiori di perdere subito anche rischiando di aumentare il rollover?
-
@Harror no, devi attenerti per forza alle quote indicate nella guida. Giocare a quote maggiori significa solo rischiare il doppio di perdere ancora più soldi. Più vinci, più devi rigiocare dopo per finire il rollover.
Se non avevi abbastanza soldi per il rollover, non avresti dovuto iniziare questa offerta
-
@Harror calcola, calcola però che più è alta la quota e maggiore sarà la responsabilità
-
@Davide Ho considerato, quello che dici, ma la mia domanda sorge anche dal fatto che seguendo la guida le partite con RF più alto sono con quote tra 4.40 e 5. Sarebbe molto maggiore il danno giocando a quota 6/6.50? Non è corretto pensare che i due rischi si compensino (entrare in rollover-importi maggiori)?
-
@Harror la quota è calcolata al fine di contenere la perdita ad un rating medio.
Fino a quota 5, la guida ti garantisce di non andare in perdita finendo il rollover al 100%.
Oltre questa guida, non hai più la garanzia.Ma ora ti chiedo, se non hai soldi per finire il rollover a quota 5, come pensi di fare se vinci a quota 6?
Vuoi scommettere 500€ con il rischio di perderli tutti non finendo il rollover per mancanza di fondi? -
quanto tempo si ha per depositare dopo la registrazione?
-
@budka1992 non ce un limite di tempo prestabilito, cerca comunque di farlo il prima possibile, ovviamente dopo aver verificato i documenti
-
netbet non mi fa depositare..è un problema comune oppure devo contattarli?
-
@Pepost00 se riscontri nuovamente il problema allora contatta la loro assistenza
-
Se vinco su netbet già alla prima scommessa già ho guadagnato e non devo fare più nulla giusto?
-
@ciro_p esattamente
-
Scusate ma dove sta la chat per l'assistenza?
Sono entrato una sola volta ho depositato e poi non va piu'!! -
@AloneInTheDark Sezione Aiuto, in basso a destra
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark Sezione Aiuto, in basso a destra
Mi fai uno screen? Io non vedo bottoni o altro
-
@AloneInTheDark ora sembra non esserci, quando ce la vedrai così
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark ora sembra non esserci, quando ce la vedrai così
A me non esce che browser utilizzi?
-
@AloneInTheDark attualmente non ce neanche a me, questo è uno screen di quando ce, a volte purtroppo non ce
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@AloneInTheDark attualmente non ce neanche a me, questo è uno screen di quando ce, a volte purtroppo non ce
Ok ho mandato una mail... un sito un po' na ciofeca!
-
Ma a voi funziona il login? sono da oggi con l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet