[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Mitico. Ho vinto già la prima scommessa bonus. Magonza Hoffenheim.prelevo ed addio netbet
-
Ragazzi..che sedere. Celta vigo- vallecano..al 92 hanno pareggiato e ho vinto la scommessa su netbet.
Ho una curiosità: possibile che il profit tracker mi dia come guadagno 50 euro? -
@elconeco quale scommessa è questa che hai vinto? se hai vinto su netbet la scommessa in rf con il saldo reale è impossibile avere questi guadagni
-
Ho puntanto 50 su celta v vallecano
Scommessa vinta= 235 euro
Responsabilità= 133 euro -
@elconeco molto strano, a che quote hai puntato e bancato?
-
Puntato a quota 4.7
Bancato a quota 5.1 -
@elconeco hai bancato meno di quanto dovevi, dovevi bancare 40,99€ con responsabilità di 168,06€
-
Mi è andata di [censored] allora.... Strano però che abbia bancato meno. Possibile che avevo il calcolatore in modalità normale??
-
@elconeco no, con il calcolatore in modalità normale avresti dovuto bancare ancora di più
-
Allora davvero strano...mi sarà sfuggito qualcosa...
-
@elconeco una spiegazione potrebbe essere che non ti si sia abbinata totalmente la bancata, in quei casi comunque è subito visibile che qualcosa non va e che la tua bancata non è stata completamente accettata
-
Infatti mi sarei dovuto accorgere della bancata non abbinata...ma nn mi risulta.
-
Che poi.... Volevo prelevarli,ma i 235 euro risultano saldo bonus. Come mai?? Devo cancellare il bonus nella sezione dettaglio bonus?
-
@Chomp96 ok scommessa finita la situazione attuale è questa
Quest la situazione bonus ,incredibile..
-
@hattori hai finito, perderai al massimo i 50 centesimi di soldi bonus, il resto del saldo lo puoi già preleavare
-
@hattori ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Chomp96 ok scommessa finita la situazione attuale è questa
Quest la situazione bonus ,incredibile..
hai compleato il rollover. perderai al massimo 0,50€
-
@Davide ciao,allora vado adesso col prelievo senza aspettare fine benvenuto il 20
-
@hattori si se accetti la perdita di 0,50€
-
@NinjaRaiden grazie ,andata male questa guadagno +3 ma poteva costarmi cara...
-
@Davide devo solo prelevare o annullare prima il bonus di 50 centesimi rimanente schiacciando la x?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet