[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@hattori si, se hai solo 50cent di bonus ora e il resto è tutto saldo reale prelevabile preleva pure, perderai solo quei 50cent
-
In realtà ho ancora una scommessa da 175 per il 19, per arrivare a rigiocare da soli i 50 di bonus che avevo perso , quindi potrei prelevare anche prima della fine cioè il 20 sera? Grazie
-
@hattori aspetta, esattamente adesso qual'è la tua situazione? se hai giocate con il bonus in corso non devi prelevare altrimenti non ti verrebbero pagate se vincenti, potrai prelevare solo quanto tutto il saldo che hai sul conto sarà reale, o comunque avrai solo centesimi bonus, e si saranno concluse tutte le scommesse che avevi in corso
-
sport totale e saldo reale + 426
Saldo aperto 175
Saldo bonus 0,50
Però quando ho rollato l ultima scommessa da 50 già terminata l avevo persa,devo aspettare che finisca quella scommessa da 175? -
@hattori ok, quindi quella scommessa da 175€ è fatta con saldo reale? se è questo il caso si, puoi prelevare anche ora, se è fatta con saldo bonus invece non potrai prelevare
-
@Chomp96 ok,ma saldo bonus o derivante da vincita saldo bonus, se derivante da vincita come lo verifico? Cmq in preda al panico ho scritto al book...
-Buongiorno, vorrei sapere se ho soddisfatto i requisiti del bonus di benvenuto, e solo sapere se i soldi rimanenti posso scommetterli o prelevarli dopo la fine del periodo della validità del bonus cioè il 20-05-2019,visto che sono nel sport totale e saldo reale, ma ho ancora 0,50 centesimi di bonus.
Grazie-La informiamo che potrà prelevare.
Al prelievo i 0.50€ si storneranno in automatico.
Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più
Cordiali saluti,
Antonio -
@hattori se hai già completato i requisito di rollover di scommettere 200€, 50 iniziali del rimborso + seconda scommessa da 150 come da guida, tutte le scommesse con il bonus successive se vincenti daranno saldo reale, ma comunque sono scommesse fatte con saldo bonus e quindi non potrai prelevare fino alla loro conclusione, se vuoi una risposta definitiva e sicura al 100% allegaci la lista di tutte le scommesse che hai fatto in ordine
-
@Chomp96 ok,allora aspetto la fine di questa scommessa ed eventualmente ,se non riesco a prelevare ti posto le giocate. Grazie ancora ho fatto un sacco di confusione..
-
Mitico. Ho vinto già la prima scommessa bonus. Magonza Hoffenheim.prelevo ed addio netbet
-
Ragazzi..che sedere. Celta vigo- vallecano..al 92 hanno pareggiato e ho vinto la scommessa su netbet.
Ho una curiosità: possibile che il profit tracker mi dia come guadagno 50 euro? -
@elconeco quale scommessa è questa che hai vinto? se hai vinto su netbet la scommessa in rf con il saldo reale è impossibile avere questi guadagni
-
Ho puntanto 50 su celta v vallecano
Scommessa vinta= 235 euro
Responsabilità= 133 euro -
@elconeco molto strano, a che quote hai puntato e bancato?
-
Puntato a quota 4.7
Bancato a quota 5.1 -
@elconeco hai bancato meno di quanto dovevi, dovevi bancare 40,99€ con responsabilità di 168,06€
-
Mi è andata di [censored] allora.... Strano però che abbia bancato meno. Possibile che avevo il calcolatore in modalità normale??
-
@elconeco no, con il calcolatore in modalità normale avresti dovuto bancare ancora di più
-
Allora davvero strano...mi sarà sfuggito qualcosa...
-
@elconeco una spiegazione potrebbe essere che non ti si sia abbinata totalmente la bancata, in quei casi comunque è subito visibile che qualcosa non va e che la tua bancata non è stata completamente accettata
-
Infatti mi sarei dovuto accorgere della bancata non abbinata...ma nn mi risulta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet